@Thai 90 non va bene è troppo grande e pesa troppo
permalink
@Thai 90 non va bene è troppo grande e pesa troppo
permalink
Ecco perchè vi dico... fate spese pensate e ragionate e sparate alle vostre scimmie (cit. incolto)
non si puo' intallare un banco incompatibile!!! non entra negli slot (cit. _Mak·Dll_)
Niente pm per cose da forum grazie!
@Thai 90
no scherzo però mi pare che le firme animate non fossero permesse.
permalink
chissà @e_ale92 che ne pensa della mia firma nuova
ferencs...non uccidermi..oggi è partito lo schizzo
68945
- - - Updated - - -
non ho letto niente in merito nel regolamento
beh se non va bene basta che me lo dite e tolgoe se sono via se togli te grazie senza infrazionarmi
![]()
a me mi piace la tua firma!!! fatta tu==
perma perche dovrei ucciderti==??
Ecco perchè vi dico... fate spese pensate e ragionate e sparate alle vostre scimmie (cit. incolto)
non si puo' intallare un banco incompatibile!!! non entra negli slot (cit. _Mak·Dll_)
e io lo dico!!
ahaha te pare.. beh pero susan è piu bella nn ce dubbio!!
perma
dipende.. anche la mia ha tagliati corti..!!
ma ha fatto un rosso leggero....
permatua?? bello rosso??
- - - Updated - - -
scommeto che nn gli hai detto.. tesoro ti tagli i capelli come susan... quella maga topa ... vero???
permasusan
Qui parlate sempre di Foca.
Bravi.
Poi tornerò a darvi man forte.
68954
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)