incolto smettila con le ragazze dal volto innocente u.u
altrimenti ferencs si incavola xD
permaLoL
Ora amaro dopo cena e poi gelato
Salve spammoni
Permalink
68973.- eseguito raid in pizzeria in campagna: calzone farcito stratoferico , stivale panacea, tiramisù e caffèe adesso puff puff
ps. a proposito quei scapppadacasa di maturandi sono tutti maturati o devo andare a prenderne qualcuno a bastonate?![]()
calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo
ho scoperto che il giorno fatidico sarà sabato non domani
Io invece ho scoperto che sei molti irregolare con i numeri
68974
Ultima modifica di Francomoh; 13-07-2012 alle 00:15
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più; esistono solamente.
Oscar Wilde
Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no?[Cit.@wine]
Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia
per prendere 1 mi sarei dovuto presentare mandandoli a fan
68976
Ultima modifica di Francomoh; 13-07-2012 alle 00:16
Oscar Wilde
Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no?[Cit.@wine]
Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia
no e cmq non l'ho fatto ero di buon umore quel giornose mi vedevi, io ero tranquillissimo mentre i miei compagni erano dei pezzi di legno
Tre post senza numeri. MOLTO MALE
68979
Ultima modifica di Francomoh; 13-07-2012 alle 00:16
Oscar Wilde
Certo. Non sapevi niente.
Ovvio che eri tranquillo...
Non avevi niente da perdere e nulla da dimostrare perchè non sapevi dimostrare nulla
Comunque è quando sfiorando il volto della tua ragazza e automaticamente pensi di dover imporre delle condizioni al contorno del suo viso, iniziando a scrivere mentalmente sulla sua faccia derivate e equazioni che capisci che stai rasentando la follia...
Il bello è che gliel'ho pure detto...
Ho immaginato la tua faccia piena di derivate e condizioni al contorno sul campo elettrico
Appena posso mi sa che devo prendermi un riposino
68980
non deludermi anche tu con i numeri omessi.
Franco
Caro amico Franco...
Non parlarmi di numeri in questi giorni... ti prego...
Tutti fuori a divertirsi e io a sclerare in casa con un caldo isopportabile...
Quando potrò sarò più presente e metterò i numeri.
Ad ogni modo ho visto che non si spamma più come una volta...
devo tornare.
Avete bisogno di me.
Incolto
Ultima modifica di incolto; 13-07-2012 alle 00:20
c'è l'ho fatta ragazzi30 all'orale da cui un bel 100 alla maturità
non conterà niente... ma è soddisfazione lo stesso
68982
complimenti!!
perma
- - - Updated - -
Ecco perchè vi dico... fate spese pensate e ragionate e sparate alle vostre scimmie (cit. incolto)
non si puo' intallare un banco incompatibile!!! non entra negli slot (cit. _Mak·Dll_)
Niente pm per cose da forum grazie!
ragazzi ho 6 biglietti disponibili per una gita a Viltvodle VI gentilmente offerti da Humma Kavula
chi viene ad adorare il grande Scaravulso Verde?
dai vi faccio prezzo amico@e_ale92 , @incolto tu ne hai bisogno
studi sempre!! @ferencs90 @JollyRoger85 @Talos ? @viator te non volevi staccare da tutto per una settimana?
mi raccomando portatevi l'asciugamano
permaofferta del giorno
68985.-..ed invece conta....ti posso garantire che un occhio al voto lo buttano quando ti presenti per la domanda di iscrizione all'uni specie se numero chiuso.- cmq tra "l'armada nera del +1": il meglio e non si discute
p.s. esistono anche le eccezioni che confermano la regola![]()
Ultima modifica di viator; 13-07-2012 alle 00:48
calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 6 ospiti)