ngiorno a tutti gli spammoni!!! XD
profondo rispetto per tua sorella
da paura!!!meglio della linea fissa!!!
ps: chi mi da un link dove acquistare bf3 ad un buon prezzo???cosi si organizza e mi unisco anchio a giocare con voi..
69001
ngiorno a tutti gli spammoni!!! XD
profondo rispetto per tua sorella
da paura!!!meglio della linea fissa!!!
ps: chi mi da un link dove acquistare bf3 ad un buon prezzo???cosi si organizza e mi unisco anchio a giocare con voi..
69001
Ultima modifica di dedoRR; 13-07-2012 alle 09:07 Motivo: grazie franco XD
!! CERCO Monitor DELL U2412M !! in garanzia..chi ne vende mi contatti pure
..please..do not feed the monkey..
venduto positivamente a : tyco74, Morphina19, Topogatto2, LuckyDay, Ducati82
acquistato positivamente da: maxmix65, manu89ft, sanctum89
@dedofeatbritney: sandokanbrizio
@PiemoG: cuffie? mmm mandami pm con modello e prezzo e vediamo.
permalink
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
@e_ale92: devo chiedere a lui??
permawhat!!
!! CERCO Monitor DELL U2412M !! in garanzia..chi ne vende mi contatti pure
..please..do not feed the monkey..
venduto positivamente a : tyco74, Morphina19, Topogatto2, LuckyDay, Ducati82
acquistato positivamente da: maxmix65, manu89ft, sanctum89
lui è l'ultimo che lo ha acquistato e sicuramente è quello più aggiornato sui vari siti/prezzi
69004
![]()
![]()
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
Ho annullato l'ordine per la canon, sono di nuovo indeciso
Permalink
$W4G
![]()
![]()
oddio, sei il mio idolo, non ho mai avuto il coraggio di farlo!
permagiorno
@e_ale92 ti mando un MP
Mi prendo una Nikon, ma quale?
Permalink
$W4G
viator, ma se non mi sbaglio non me lo faceva con firefox
io torno alla volpe, non è che per qualche f5 in più che premo quando sto su youtube muore nessuno... poi devo premere il pulsante indietro come minimo 3 volte
Complimenti, io ad esempio con questi nuovi voti non riuscirei mai a prendere 100, dovrei prendere 13 alla prova d'italiano e 15 alle altre due, prendere il massimo punteggio, i 5 punti bonus e i 22 crediti (media 9)! Non ce la farò mai, posso mettermi l'anima in pace
Questa Nikon fa foto da paura!
69009
Ultima modifica di Daniele11; 13-07-2012 alle 10:36
![]()
![]()
Adry sono sicuro apprezzerà lo stesso le qualità fotografiche di quella nikon, sensore APS-C che è grande quanto la mia cornice 4:3 da 5", stabilizzazione ottica, lo zoom non c'è, ma siccome sfrutta la tecnologia pureview della Nokia ti permette di zoomare con 3/4x senza che la foto sgrani. Poi c'ha un flash stordente per quanto è potente e le foto vengono scattate in RAW
69013
buongiorno
69014
giorno
69015
![]()
![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 4 ospiti)