Buonasera spammers
Permalink
, bombcat , Emix1993 , Er_Nascar , e_ale92 , frank90 , incolto , Inuyasha , JollyRoger85 , kayne92 , Manolo De Agostini , Mattia Campagna , ris , sandokanbrizio , Thai 90

Buonasera spammers
Permalink

permalink
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]

e bravo il nostro FedeZ
permalink
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]

70087
- - - Updated - - -
@Federico83 ...ho appena letto il secondo spoiler della tua firma......che dire........![]()

Certo, e c'è anche Eye of the Tiger e Wild Boys se è per questo
Al popolo piace disinquisire su una cosa che non si conosce affatto, di che ti lamenti?
E non poteva farlo dal 1° gennaio 2009, dio buono?
Oh, ma che vorresti, un kernel modulare e non monolitico, senza registro di sistema, magari con due DE intercambiabili (uno ultra-leggero e l'altro più bello da vedere), che abbia una gestione seria dei permessi e magari, se ce la volessero infilare, anche una gestione dei processi migliore e una gestione della RAM rinnovata? (Non è possibile che Windows 7 si fregava su 1.5GB di RAM 400 all'avvio e altri 200/300 con 2 tab di youtube e non le faceva neanche andare decentemente -_-)Nel duemilacredici
Scherzo, ora si difende bene Windows (l'unica cosa che vorrei è veramente il fatto che non si mangiasse tutta quella ram così per sfizio...)
70092

ma dai ca**o!!fanc**o tutto il mondo e soprattutto la sfi*a!!!
ma che periodo di me**a
permaschifo di mese
- - - Updated - - -
@Federico83 ho bisogno di una consulenza windows...hai un minutino?
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 7 ospiti)