70471
Hai dimenticato una Sdavanti a Permami
AHAHAHAHAHAHAH
SIete uno meglio dell'altro AHAHAHAHAHAH
Povero ragazzo... ma che vi ha fatto @e_ale92 ?ahahahh
Fatelo con mr.frizz!!!!!
70469
- - - Updated - - -
70472
Il cannanumeri è tornato![]()
è impossibile...la canzone di mr.frizz è fin troppo evocativa
permalol
L'ho letto quel post.
ahahah @Talos ti stimo!
BTW ecco cosa mi ero scordato di mettere a pubblico dominio, il significato del nick!
che permasbadato, ho rimediato.
- - - Updated - - -
Sicuro? Fixed
spermatozoo
Il metodo migliore è quello di Thai
Il metodo più veloce è questo:
Apri un terminale, copia, incolla e esegui queste tre righe:
sudo add-apt-repository ppa:alexmurray/indicator-sensors
sudo apt-get update
sudo apt-get install indicator-sensors
Il primo aggiunge il repository dell'applicazione, il secondo aggiorna i pacchetti disponibili e il terzo installa indicator-sensors.
Per avviarlo entra nel menu delle applicazioni e clicca su Hardware Sensors Indicator.
La temperatura te la mostra nel vassoio di sistema.
permatemperato
Ultima modifica di wine; 22-07-2012 alle 23:46
70479 @Talos windows è bello che aggiornato..adesso provo con la tastiera
niente non vuole andare proprio la tastiera
Finalmente utente attivo
70480
Il mio hackintosh: http://i47.tinypic.com/wa4vmu.png
CPU: i7 2600k 4.5 GHz || Mobo: Gigabyte GA-Z77X-D3H || RAM: 4GBx2 1600 MHz Corsair Vengeance || Dissi: Cooler Master Hyper 412s || GPU: ASUS DCII 7870 || HD: Samsung 830 64 GB - Seagate Barracuda 2 TB - Seagate Barracuda LP 500 GB || Ali: CM GX Lite 500W || Case: CM Storm Stryker|| Mouse: SteelSeries Sensei RAW || Monitor: Samsung SyncMaster T22B300
Gregory è tornato!!! Buonasera
Sinceramente permanonloso, non mi preoccupo più di tanto della temperatura sul desktop, tanto ho messo sei ventolozze da 120 e non ho ancora finito di aggiungerne.
Da terminale prova questo, dovrebbe darti direttamente le temperature:
acpi -V
Ultima modifica di wine; 23-07-2012 alle 00:08
Secondo me si deve essere corrotto qualcosa.
Perchè su ubuntu SW manager mi dice che va riparato... insomma... c'è qualcosa che non va nel sistema...
Sto iniziando a pensare di tornare a win7...
- - - Updated - - -
70483
Il mio hackintosh: http://i47.tinypic.com/wa4vmu.png
CPU: i7 2600k 4.5 GHz || Mobo: Gigabyte GA-Z77X-D3H || RAM: 4GBx2 1600 MHz Corsair Vengeance || Dissi: Cooler Master Hyper 412s || GPU: ASUS DCII 7870 || HD: Samsung 830 64 GB - Seagate Barracuda 2 TB - Seagate Barracuda LP 500 GB || Ali: CM GX Lite 500W || Case: CM Storm Stryker|| Mouse: SteelSeries Sensei RAW || Monitor: Samsung SyncMaster T22B300
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)