71896
71896
Ultima modifica di Daniele11; 28-07-2012 alle 23:22
71898.- sono quì che sto accarezzando un "orango nano",tradotto:mi è venuta nostalgia di soupe de poisson (bollente in terrina di coccio) accompagnata da una mezza dozzina di ostriche al ghiaccio il tutto bagnato da un bicchiere di verdicchio.- Ricordo di escursione in Corsica in moto.-(illo tempore)![]()
calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo
Aggiungi pure che nel punto della terra dove si trova il tuo pc la pressione atmosferica è di 5 millibar più alta e che il campo elettromagnetico ha dei valori alterati creando un disequilibrio fisico, e quindi sono altri 3 fps. Poi inoltre devi considerare che l'ambiente giovanile con le tende a fiorellini della tua stanza rende il computer di buon'umore, e quindi è più propenso a fare sforzi per accontentarti. Altri 3 fps. Per non parlare della magia e dello spirito del Natale, quindi per tutto dicembre hai 5 fps in più. Ma per ora siamo ad Aprile...forse però, c'è ancora l'influenza del coniglietto pasquale, quindi... 3 fps in più. [cit. blackanbecker]
71900
@Susan Coffey
Ti banno......si...si!!!
che mene freca a me!!!
....
71901
![]()
Gli anni indicati all'anagrafe mi fanno un baffo, se la mente e lo spirito sono giovani, io sono immortale...
71902.- Bon,ho messo a dormire il mio orango nano,notte a chi rimane.- ciao
calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo
notte ragazzi domani si lavora
71906
Raied By Austin Powers Dad.
Trained By Zeus
Gear Supplied By God
It's Good To Be Batman
permanonmibannate!!!!!
![]()
lol![]()
devo ricordarti io di mettere il numero?
notte a chi va io per un pò resto
finchè PERMAban non ci separi
- - - Updated - - -
@ferencs90
notte thai è tardi!!
permasonno
Ecco perchè vi dico... fate spese pensate e ragionate e sparate alle vostre scimmie (cit. incolto)
non si puo' intallare un banco incompatibile!!! non entra negli slot (cit. _Mak·Dll_)
Niente pm per cose da forum grazie!