permanotte a tutti anche da parte mia.![]()
ehm buongiorno vado a dormire![]()
pl
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più; esistono solamente.
Oscar Wilde
Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no?[Cit.@wine]
Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia
Buongiorno ri vado a lavorare fino a oggi alle 15 ..
71915
Ultima modifica di Francomoh; 29-07-2012 alle 12:18
Raied By Austin Powers Dad.
Trained By Zeus
Gear Supplied By God
It's Good To Be Batman
BuongiornoNon ho ancora toccato latino
Permalink
Oggi si continua a benchare con la 6600GT![]()
$W4G
Buongiorno a tutti e Buona Domenica
Permalink
La logica ti porta da A a B. L'immaginazione ti porta ovunque...
-Albert Einstein-
Buongiorno a tutti!!
Se non lo vedevo in TV chi si ricordava che oggi c'è il Gran Premio (truccato) d'Ungheria?
permalink
Ultima modifica di wine; 29-07-2012 alle 10:14
Non commento, si pezzi di ..... di LG non hanno aggiornato.
LG : ICS non arriverà sugli smartphone Optimus 2X e Optimus Black!
Mitica la scusa del "Non gira" gira pure su un L5 ICS e non gira sul dual che ha un tegra 2
Permalink
$W4G
permalink
LG sa di aver fatto una cappellata unica con l'Optimus Dual, quindi preferisce evitare di tenere aggiornato un terminale con la cattiva reputazione e incentrarsi su terminali più recenti.
Comunque Adry toglimi una curiosità: a quanto ho capito tu sei un possessore di codesto terminale. Conoscendo la politica di LG (installaci tutte le ROM che vuoi, tanto resta in garanzia), perchè non una ROM come la CyanogenMod 9? L'interfaccia Stock di ICS ha fatto notevoli passi in avanti, talmente tanti che non ha assolutamente nulla da invidiare agli iCosi.
In più c'è da considerare il fatto che Nvidia, se non erro, non ha rilasciato un kernel 3.0 (che serve per l'accelerazione grafica dell'interfaccia su ICS), ma solo per Jelly Bean perchè bacchettata da Google per il Nexus 7.
Altrimenti si sarebbe dovuto attendere che Google decidesse di usare il kernel 3.5, su cui Nvidia sembra aver lavorato tanto.![]()
Ultima modifica di wine; 29-07-2012 alle 10:49
Buon giorno gente...
Avrei una cortesia da chiedere ad ognuno di voi, chi sela sente di farlo in maniera del tutto libera, e senza impegno...
Mi servirebbe capire in maniera, dettagliata, il testo della nuova canzone di George Michael, White Light,
Vi Ringrazio immensamente
71922
Ultima modifica di Blume; 29-07-2012 alle 10:58
![]()
Gli anni indicati all'anagrafe mi fanno un baffo, se la mente e lo spirito sono giovani, io sono immortale...
Questo terminale l'ho mollato tempo fa, in favore di windows phone (con cui mi trovo ottimamente)
Il problema è che appunto mancano i sources liberi per ICS, con cui i cuochi su XDA avrebbero potuto fare le ROM, ma senza accelerazione grafica, di hanno le stesse performance di GB, vanificando l'upgrade. Il kernel è stato rilasciato ad ogni sviluppatore per l'upgrade ad ICS(tutti i tablet ICS con tegra 2 godono dell'accelerazione). E' solo colpa di LG se non sono stati aggiornati i terminali come Optimus Black ed Optimus Dual, nvidia c'entra ben poco (parlo di rom ufficiali, se parliamo di rom cooked, nvidia ha solo da nascondersi in quanto a supporto)
Permalink
$W4G
@Blume
Questo è il testo originale con annessa traduzione Traduzione testo White Light George Michael | Airdave.it
permalink
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)