73190
73191
Ecco perchè vi dico... fate spese pensate e ragionate e sparate alle vostre scimmie (cit. incolto)
non si puo' intallare un banco incompatibile!!! non entra negli slot (cit. _Mak·Dll_)
Niente pm per cose da forum grazie!
73193![]()
Ecco perchè vi dico... fate spese pensate e ragionate e sparate alle vostre scimmie (cit. incolto)
non si puo' intallare un banco incompatibile!!! non entra negli slot (cit. _Mak·Dll_)
73195![]()
73196come vi va belli?? susan hai visto quello del orgoglio??bah... ce un altro che mi ha copiato paro paro la firma...ma si puo fare??
a me male...coolermaster mi ha scritto di farmi cambiare la tastiera con altro![]()
e stavo pensando di cambiare le cuffie....le mie suonano bene e mi piacciono, ma son scomode (premono troppo)...e da un pò che sbadiglio e mi si blocca la mascella...non è simpatico, e credo sia connessa la cosa
qualcuno si intende?
73197
beh se le usi molto cambiale a me darebbero molto fastidio strette... altrimenti cosa potrebbe servirti??
permalink
Tutto bene grazie. Tu?
Ho anche ribattuto, è assurdo che uno se la prenda per roba del genere.
Non è che magari è una lei...
Sai come si suol dire, quando non fanno qualcosa di notte sono nervose.
Non so cosa dica il regolamento a riguardo. Ma comunque un minimo di decenza vorrebbe che si chieda il permesso.
Ora, anche se è leggermente diverso, è quantomeno simile. Io voglio portare un'estensione su Archlinux, ma l'autore chiede di contattarlo, anche se la licenza non dice che sei obbligato a farlo, è giusto chiedere se vuole.
In ogni caso mi sembra giusto farglielo notare. Anzi, a questo punto non acconsentirei.
permalink
Si, mi sembra possibile, anche perchè comunque le cuffie si poggiano anche a quella zona.
Ma ti succede solo quando hai le cuffie vero?
- - - Updated - - -
@ferencs90 : guardati la risposta di blackanbecker sull'orgoglio, fa scompisciare.![]()
Ultima modifica di wine; 03-08-2012 alle 14:13
si le uso spessissimo....mi dispiace perchè mi son disperato e dissanguato per averle....però premono che ho idea che mi sformeranno la testa se continuo
e cmq non saprei che altro prendere se non un altra tastiera, specialemnte perchè in quel sito componenti tipo vga costano molto più della chiave etc
coooomunque chi è sto tizio che ti copia? cosa copia?
73200
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)