Dite la vostra.....ormai la faccenda sta prendendo una brutta piega in ogni fronte.
Voi che ne pensate?
Dite la vostra.....ormai la faccenda sta prendendo una brutta piega in ogni fronte.
Voi che ne pensate?
Il ban è come un diamante De Beers: è per sempre
FORZA JUVE!!!
boh, quando la tensione è tanta hai 2 scelte: affrontarla o fuggirla, entrambe le scelte comportano rischi , che forse, anche il piu informato di noi, non puo valutare completamente e probabilmente neanche i poltronati che queste cose le devono decidere, 1000 interessi in gioco e una realtà che a questo punto tocca da vicino ognuno di noi,
...io personalmente sono uno che quando inizia una cosa la porta a ternime...ma questo conta poco...
Tanto non credo che il terrorismo smetterà in europa, come ha detto bin, se gli alleati se ne vanno dall iraq, e se c e una cosa che mi da fastidio è essere sotto il ricatto e la minaccia dei terroristi, di gente consapevole che sfrutta altra gente disagiata e inconsapevole del mondo e della vita, ma indottrinata al limite della pazzia e volta così al sacrificio in nome ... in nome di cosa? di un dio? del petrolio? della liberta? della vendetta? non l ho capito, ma quale che sia nessuno puo giustificare quello che e stato fatto l 11 settembre e l 11 marzo.
quando pendo a 'ste cose mi viene una rabbia e una tristezza incredibili
:grrr:![]()
AMD Athlon 64 - ATI 9600XT - Samsung 26" - Toshiba s20 - Panasonic FZ7 - HTC S710 - Gnocca
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Politica e attualità
Politica e attualità
Crazy topic
Crazy topic