Visualizza Risultati Sondaggio: Radiofrequenze e salute, hai riscontrato problemi?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, ho avuto problemi e utilizzo spesso dispositivi a radio frequenze elevate!

1 16.67%
  • No, e utilizzo spesso dispositivi a radio frequenze elevate!

5 83.33%
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Radiomagnetismo e salute (argomento forte!)

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito Radiomagnetismo e salute (argomento forte!)

NON LEGGETE ASSOLUTAMENTE SE SIETE PARANOICI!!! (come me )

Se sia un'argomento giusto o sbagliato non so, quindi vorrei che i moderatori si prendano la massima libertà di cancellare questo argomento se ritenuto necessario, o migliore per tutti i lettori

--------------------

La frequenza di risonanza delle molecole dell'acqua è 2,4 GHz. Il micro-onde sfrutta tali frequenze radio per mandare in risonanza l'aqua e cuocere i cibi.
    Tutto quello che si avvicina a quelle frequenze è pericoloso! Mouse e tastiere stanno su 27MHz con una potenza di emissione bassa quindi non pericolosa, ma telefonini e sistemi Wirless? Qual'é il problema?

Il corpo è fatto per il 70% di acqua! quindi non si anno prove certe ma potrebbero essere tali dispositivi causa di tumori e leucemie!

C'é qualcuno che ha accusato probremi simili e usa tali dispositivi da almeno tre o più anni?
    Ultima modifica di MjFreestyle; 26-04-2005 alle 19:08

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

L' argomento è certamente di interesse per molti ....
    non vedo però perchè inserirlo in "Rete e Periferiche di rete" ...
    Starebbe molto meglio in "Chiacchiere" ....
    che ne dici ???

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Potrebbe anche essere, ma io non posso spostarlo, ma da parte mia i moderatori anno massima disponibilità a fare ciò che vogliono, ciao

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

interessante l'argomento...bravo MJ ..il problema e' che per trattare un argomento simile c'e' bisogno di qualcuno che conosca in modo approfondito l'argomento...non so se tra di noi ci sia...altrimenti non so fino a che punto possa essere d'aiuto parlarne...
    comunque ben venga la discussione
    ciao
    a presto..

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

nn credo ke dispositivi wireless possano essere così dannosi...
    ma c'è un radar militare in una città vicino la mia... quello è pericoloso.. intorno c'è un livello di casi di cancri e leucemie molto alto... Quello ti brucia letteralmente!!
    Cerco persone delle marche x OC TEAM se siete interessati contattamei via PM Overclocker incompreso

logan
    Visitatore

Predefinito

a scuola mia c'è una rete wireless e io (come penso quasi tutti) ho sempre il telefonino acceso in tasca.
    finora nn ho riscontrato problemi di nessun tipo ma penso che eventuali danni vengano fuori dopo anni e anni....

piuttosto io ho cambiato il monitor con un lcd perchè ho perso qualcosina di vista, tipo 0.25 e 0.50, e mi pare che con questo monitor gli occhi siano molto meno affaticati.

penso che sia interessante questa cosa perchè io nn guardo quasi mai la tv e perciò il problema è imputabila solo al monitor del pc.

greengio
    Visitatore

Predefinito

Secondo me, tenendo conto della mia ignoranza in materia, il fenomeno non può passare inosservato... Continuano a dirci che questo non fa male, ques'altro idem e quest'altro ancora neppure... Ma come ce lo spieghiamo il fatto che sempre più gente si ammala di tumori, leucemie, etc... che oramai le persone completamente sane si contano sulle dita di una mano (eufemisticamente parlando). Io sarà un pò paranoico ma proprio non riesco a convincermi che tutta questa evoluzione non ci faccia male...

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Io ho apreso questo da Roberto Delle Curti, potete leggere questo: http://www.royaldevice.com/ce.htm

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Uhm...se non sbaglia le onde del micro-onde cambiano la polarità dell'ambiente milioni di volte al secondo facendo spostare le molecole dell'acqua che sono polari...tale movimento provoca attrito e quindi calore...

Per quanto riguarda le altre onde...in teoria possono essere considerate come energia...quindi possono essere considerate in taluni casi come catalizzatore di reazioni chimiche e processi biochimici...spesso dannosi purtroppo.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

a se cosi forse sono un cadavere ambulante e ancora non me ne rendo conto , ho tre cell una rete wifhi sul lavoro e bluetoot sul mio pc per non parlare del auricolare bluetoot , con questi dovrebbe venirmi un tumore ,ma per ora risulto sano come un pesce ,credo (anzi spero)che tutte queste aparechiature siano controllate prima di essere messe in commercio e i casi di tumore dovrebbero essere imputati più a un eccesso di tali apparechi ed esposizioni e apparechi come rantenne ripetitori che di sicuro hanno una magire intensità, poi anche nell' ambito medico ci sono radiazioni nocive chi di voi non ha mai fatto un RX o controlli molti di questi sfruttano radiazioni , se si vuole progredire spesso si pagha un prezzo molto caro e ci si rende conto solo tardi di quanto lo sia da non voler più fa ammeno di tali tecnologie anche perchè ,a mio parere , l'essere umano è ottuso e guarda sempe e solo il buono e ciò che gli fa comodo senza badare al caro prezzo no faccio esempi rerchè sarebbe una lungha catena , la soluzione a tale problema e tanto ovvia quanto difficile da mettere in pratica , regholarsi prima come singholi poi cercare quantomeno di limitere gli apparechi ad emettere il meno possibile tali "radiazioni" schermare il possibile ed evitarne un uso senza congnizione (dai un banbino di 6 anni col cellulare cosa spiegha !),questo è il mio parere non tutti lo possono condividere ne percepire cosa intendo dire ma spero che prima o poi si ragioni effetivamente sul male che ci stiamo facendo e ci si muova in maniera concreta per risolvere il probblema
    servants not to be of the geniuses, in order to understand
    that the war is an economic speech...
    non serve essere dei geni ,per capire che la guerra è solo un discorso economico

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Si tende a considerare nocive solo le cose che è provato che lo siano, invece, secondo me, dovrebbe essere considerata nociva qualunque cosa che non sia provato che non sia nociva.
    Non si sa se certe onde elettomagnetiche a certe frequenze ed a certi livelli di potenza possano essere nocive? allora per prudenza consideriamo che lo siano.

Ciao

Revan

13.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)