Montato un Silver Arrow che mi ha fatto dannare stanotte...
Consigli per l' OC?
Montato un Silver Arrow che mi ha fatto dannare stanotte...
Consigli per l' OC?
RockStepp System:
Salve, vorrei sapere che differenza c'è a livello costruttivo tra il 1090T e il 1100T. La differenza è di 100 MHz e visto che hanno il moltiplicatore sbloccato basta alzare quello del 1090T per renderlo uguale al 1100T. Non è possibile che AMD (e anche intel con il 2600k e il 2700k) metta in commercio lo stesso processore con nomi diversi, ci sarà qualche differenza a livello costruttivo.
sono identici![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Quindi è solo una questione di marketing?
Posso alzare il moltiplicatore senza pensieri fino a 3,4 GHz che non succede niente?
EDIT: rischiamo di andare OT grazie della conferma
Ultima modifica di gal; 09-02-2012 alle 21:29
il 1100T è solo un affinamento costruttivo, col silicio di migliore qualità, avuto con un step produttivo milgiorato, hanno prodotto la cpu con 100mhz extra, infatti è uscita 8/9 mesi dopo il 1090; si se alzi il molti arrivi alla stessa frequenza, ma lo puoi pure provare a portare sopra i 4ghz![]()
Ah con il 1100t sono arrivato a 4.2GHz ad aria, cosa che con il 1090t non sono riuscito a fare![]()
RockStepp System:
Sono un felicissimo possessore di un Phenom x6 1075t e mi trovo benissimo, soprattutto con il rendering video![]()
PC Deskopt: AMD Phenom II x6 1075T - Gigabyte GA-990 FXA UD3 - RAM Corsair 8GB Vengeance 1600MHz DDR3 - Asus ENGTS 250 1GB DDR3 - Master Cooler GX 550W - HDD WD 1TG 64mb
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
che io sappia da marzo...
Questo secondo me sta uno dei miglio processori degli ultimi anni tenendo presente il rapporto qualità prezzo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)