Beh dai sei più stabile di me che ho delle EVGA...
Stanotte le ho vivisezionate... XD
Beh dai sei più stabile di me che ho delle EVGA...
Stanotte le ho vivisezionate... XD
RockStepp System:
Piccoli chirurghi crescono
A 1,133V a quanto riesci a essere stabile di core?![]()
Non saprei, devo provare...
Guarda con 1150mV ho fatto una mezzoretta a 950MHz, devo farle girare un po stanotte al fresco, una alla volta...
Che qualcuno sappia la MX-4 deve rapprendersi un po prima di lavorare a regime o cosa?
Dopo averle aperte come delle cozze e ripulite anche dai batteri sono più calde...
RockStepp System:
Non saprei ma penso che non cambi molto la temperatura anche se aspetti un pó!
Perché ne stai usando una alla volta? Vuoi vedere fino a dove si spingono singolarmente?![]()
ciao ragazzi voi avete gia provato i driver 301.42?vi hanno dato qualche problema?
MY BEST KEYBOARD CORSAIR!!
My PC
Ho venduto concludendo positivamente con:soucer
Ho comprato concludendo posiivamente con: adimanto,priolo
li sto usando da oggi e nessun problema. prima avevo su i beta stessa versione e andavano già benone.
Watercooled rig: GUREN S.E.I.T.E.N. Rev.1|-| Old revision: GUREN KNIGHTMARE HAF X|-| Gaming Notebook : CLEVO P150HM
bene merluz ha parlatoposso installarli tranquillamente sulla mia vecchia 580 lightning
My PC
"vecchia"![]()
a no non è vecchie?
My PC
le mie 2 580gtx Hydrocopper che fanno girare a 100fps e oltre Battlefield 3 potrebbero sentirsi molto offese se chiamate vecchie![]()
Watercooled rig: GUREN S.E.I.T.E.N. Rev.1|-| Old revision: GUREN KNIGHTMARE HAF X|-| Gaming Notebook : CLEVO P150HM
Pure la mia...
li si rizzerebbero tutti i bit a sentire una cosa del genere !
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i3570K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2400 MHZ VGA MSI N670GTX POWER EDITION SSD SAMSUNG 830 256GB HD SEAGATE 2TB ST2000DM001 BLURAY LG BH16NS40 ALI ANTEC 620 HIGH CURRENT GAMER
3DMARK ICE STORM-CLOUD GATE-FIRE STRIKE
NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.
che a volte le belle donne piacciono di piu=)concordo cn frizz
My PC
Vado fiero della mia bella mature![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)