Cambiata per la seconda volta la pasta, e nada sembra proprio che sia arrivata l' estate: 45-46°C in Idle e in full arrivano serenamente agli 85°C e se disattivo il V-Sync capace pure che chiappo i 90°C![]()
Cambiata per la seconda volta la pasta, e nada sembra proprio che sia arrivata l' estate: 45-46°C in Idle e in full arrivano serenamente agli 85°C e se disattivo il V-Sync capace pure che chiappo i 90°C![]()
RockStepp System:
eh si cavolo è arrivata questa maledetta estate!la mia ancora riesce a tenere i 34° in idle...con 20/22 gradi in camera...
MY BEST KEYBOARD CORSAIR!!
My PC
Ho venduto concludendo positivamente con:soucer
Ho comprato concludendo posiivamente con: adimanto,priolo
Ho provato ad usare quella cosa brutta delle coolaboratory liquid pro...
Ho delirato per stenderla e assolutamente non convinto dell' applicazione l' ho tolta: alone sull' HIS![]()
RockStepp System:
beh dai, io sto a 26 gradi in IDLE e 33 il full load
al massimo arrivo a 38 con BF3
l'estate? no problem!
Watercooled rig: GUREN S.E.I.T.E.N. Rev.1|-| Old revision: GUREN KNIGHTMARE HAF X|-| Gaming Notebook : CLEVO P150HM
vendita PC Completo--Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Ram DDR2 -- post Vendita Telefonini -- post vendita hdd || Acquisto Dissipatore socket 775
Non rispondo a pm risolvibili in forum.. Utilizzate Tasto Ricerca ed eventualmente Aprite un 3d apposta! Grazie!
Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
Vendite positive: minato1985, liberodaniele
Ma va la discotecaaaaaa![]()
Rock, ma un leggero downvolt della scheda no?
$W4G
già che hai delle reference io liquiderei il tutto rock,raga ma i driver nuovi sono delle bombe![]()
Watercooled rig: GUREN S.E.I.T.E.N. Rev.1|-| Old revision: GUREN KNIGHTMARE HAF X|-| Gaming Notebook : CLEVO P150HM
noto miglioramenti in bf3,gli fps sono sempre altalenanti ma con punte veramente alte,il gioco è sempre piu fluido bene sono contento nvidia non ci ha ancora abbandonato![]()
No bagai scaldano troppo...
Merluz te che monti i backplate, quando eri ad aria ti diventavano incandescenti?
RockStepp System:
Ragazzuoli
Nel pannello di controllo Nvidia, alla voce v-sync, automatica vuol dire dopo i 60 frame e automatica (livello 2) dopo i 120?![]()
ovviamente si, qualunque retro di scheda video diventa incandescente, e il backplate di alluminio con pad termici non fa altro che scaldasi a sua volta.
no, la modalità automatica entra in funzione quando si supera il refresh dello schermo, qualunque sia il suo valore.
la modalità auto livello 2 mi pare limiti il framerate a 30fps o qualcosa del genere, e non va usata.
Merloooo! Le hai mai tirate le tue schede?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)