Gentile Cliente,
le confermiamo l’articolo tornerà disponibile tuttavia non è nota una data di arrivo.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
questo è una mail di un altro notissimo eshop(P----O)...speriamo un bene....
Gentile Cliente,
le confermiamo l’articolo tornerà disponibile tuttavia non è nota una data di arrivo.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
questo è una mail di un altro notissimo eshop(P----O)...speriamo un bene....
MY BEST KEYBOARD CORSAIR!!
My PC
Ho venduto concludendo positivamente con:soucer
Ho comprato concludendo posiivamente con: adimanto,priolo
vendita PC Completo--Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Ram DDR2 -- post Vendita Telefonini -- post vendita hdd || Acquisto Dissipatore socket 775
Non rispondo a pm risolvibili in forum.. Utilizzate Tasto Ricerca ed eventualmente Aprite un 3d apposta! Grazie!
Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
Vendite positive: minato1985, liberodaniele
io no priolo anche perchè conosci in ke situazione sono=)....senza vga e con una p67!!no buono
MY BEST KEYBOARD CORSAIR!!
My PC
Ho venduto concludendo positivamente con:soucer
Ho comprato concludendo posiivamente con: adimanto,priolo
vendita PC Completo--Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Ram DDR2 -- post Vendita Telefonini -- post vendita hdd || Acquisto Dissipatore socket 775
Non rispondo a pm risolvibili in forum.. Utilizzate Tasto Ricerca ed eventualmente Aprite un 3d apposta! Grazie!
Questa vga è davvero introvabile!!! Ho chiesto in chat sulla chiave e dicono che il corriere sta posticipando di un bel pò la data di consegna... (per la PE non OC) poi ho anche chiesto se in un futuro ci sarà anche la versione OC .. e loro non sanno ancora niente al momento![]()
Ultima modifica di riccardo68; 14-07-2012 alle 13:24
CM STORM SNIPER / ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z / INTEL CORE i7-2600K BY YBRIS WB / G.SKILL F3-19200CL10D-8GBTDD Trident / GTX 670 POWER EDITION / CRUCIAL C300 128GB / 2 x VELOCIRAPTOR 300GB / TAGAN BZ 1300W / LG W2363D 120HZ & 3D vision
Potresti mandarmi in PM il nome dello shop? Grazie.. Cmq si lo so che questa scheda è davvero buona e si tiene anche bassa come temperature. Ciao![]()
cavolo direi davvero un ottimo risultato sia come oc che come temp. nonostante il v. core ancora bloccato
per curiosità e per farmi un metro di paragone, sapresti dirmi su che % si assesta la ventola mediamente e/o al max dopo una bella sessione di gioco con Metro 2033? Temperature? mi va bene anche a default o a frequenze simili alla OC edition, non per forza sparato al tuo massimo oc. Ancora complimenti per la scheda e gli ottimi risultati
p.s. prevedo che ti verrà chiesto un video per sentire la rumorosità della scheda video tra 3...2...1....![]()
Ultima modifica di ste-87; 14-07-2012 alle 17:02
Stasera che non ho i bimbi tra le pa..e, faccio un video con tutte le altre ventole del case al minimo
Dopo un'ora di gioco a Max Payne non ha passato i 66° con il core a 1340 e ram 7000 .... mi spiace ma a default non ci ho giocato
ma sembra possibile che prima fanno le custom e dopo, molto dopo, rilasciano il software per aumentare il voltaggio?![]()
CM STORM SNIPER / ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z / INTEL CORE i7-2600K BY YBRIS WB / G.SKILL F3-19200CL10D-8GBTDD Trident / GTX 670 POWER EDITION / CRUCIAL C300 128GB / 2 x VELOCIRAPTOR 300GB / TAGAN BZ 1300W / LG W2363D 120HZ & 3D vision
avevano detto ad inizio di questa settimana, lunedi 9 ed invece.... rimandano di un mese se non ho capito male
- - - Updated - - -
Ronzio provocato dalla nuova GTX 670 Power Edition, dall'accensione allo spegnimento.
Appena si avvia il sistema, il bios della scheda video prevede che, le ventole della stessa girino al contrario fino all'avvio dell'OS per permettere di togliere la polvere eventualmente attaccata al dissipatore. Il fastidio è udibile ma anche modificabile con un flash di un nuovo bios rilasciato da MSI per evitare il "Dust Removal"
Il video è fatto con iPhone4 a circa 20 cm dalla vga...in sottofondo si ode il beep di avvio della scheda madre e la mia voce (molto fioca) che vi aggiorna sulla velocità della ventola (è bastato un bisbiglio per farmi sentire)
MSI GTX 670 POWER EDITION OC - YouTube
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)