Risultati da 1 a 8 di 8

Predefinito Adattatore DVI/VGA non funziona?

Salve a tutti, volevo avere un po' di supporto per un problema che non riesco a risolvere. Ho la necessità di collegare due monitor al mio pc. Uno è collegato con il cavo vga, l'altro devo collegarlo o con un cavo dvi o con un vga con adattatore, e quest'ultimo è il mio caso. Ho acquistato un adattatore dvi-d 24+ 1 dual link per intenderci, ma quando provo a collegare il secondo monitor non va, rimane nello stato "checking signal". Mi sapete dire dove sbaglio? Magari è l'adattatore che è fallato? Altre info aggiuntive: scheda madre asrock h61m-dgs, il monitor è un samsung 2243BW usato. Grazie

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di faceless

Predefinito Re: Adattatore DVI/VGA non funziona?

XD solitamente le vga hanno 2 dvi e solo 1 ha la possibilità dell'adattatore, hai usato la dvi giusta?

La mia vga è integrata, e come da modello ha una uscita vga e una dvi, a 24 pin. Cosa intendi per "avere la possibilità dell'adattatore" Ci sono connettori che lo permettono e altri no?

L'avatar di faceless

L'avatar di snowbahamut

Citazione Originariamente Scritto da Cicciozzo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo avere un po' di supporto per un problema che non riesco a risolvere. Ho la necessità di collegare due monitor al mio pc. Uno è collegato con il cavo vga, l'altro devo collegarlo o con un cavo dvi o con un vga con adattatore, e quest'ultimo è il mio caso. Ho acquistato un adattatore dvi-d 24+ 1 dual link per intenderci, ma quando provo a collegare il secondo monitor non va, rimane nello stato "checking signal". Mi sapete dire dove sbaglio? Magari è l'adattatore che è fallato? Altre info aggiuntive: scheda madre asrock h61m-dgs, il monitor è un samsung 2243BW usato. Grazie
    hai provato con il cavo hdmi ed impostare la vga tramite driver per due monitor?di solito le vga integrate non sono adatte per due monitor si consiglia una vga dedicata

Grazie per la risposta, ma forse mi sono spiegato male, non esiste alcun cavo hdmi, poichè il monitor non lo supporta. Come si fa ad impostare i driver della vga per due monitor?

L'avatar di snowbahamut

Citazione Originariamente Scritto da Cicciozzo Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, ma forse mi sono spiegato male, non esiste alcun cavo hdmi, poichè il monitor non lo supporta. Come si fa ad impostare i driver della vga per due monitor?
    dal driver della vga

Grazie mille, risolto

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware