Originariamente Scritto da
Lost Technology
Si concordo pienamente con te riguardo Blender,è un pò alla racconti ravvicinati del terzo tipo!!!

Bryce secondo me è fantastico!!

Now 3d è sulla falsa riga di 3d studiomax(in grosso modo)
Guarda però quello che si avvicina un pò di più a max è anim8or,all'inizio è leggermente strano, ma qualcosa esce.
Altri programmi free, ad esempio terragen per ambientazioni,anche se è lento a fare il rendering e nn regge il passo di bryce,poi c'è wings 3d,interessante per certe cose che fa,e K-3D che è open source, l'ho guardato un pò e mi sembra interessante.
Ah prova a scaricarti Vue 6,c'è una versione free,praticamente con questo programma fai animazione 3d,e lo puoi affiancare a max,maya,lightwave,e un cert ix o isx, ora nn ricordo,ho visto in youtube cosa può fare,PAZZESCO!!!!!

Loro dal sito ti inviano tramite mail il setup(circa 350 mega),l'unico difetto(se cosi si può dire), e che ti lasciano fisso il logo del programma durante il rendering,e penso l'animazione anche,l'ho provato pochissimo ma sembra molto interessante,poi un software che prima era a pagamento ed ora è free, e pure completo!!!é un affare!!!