Ciao a tutti,
vorrei ottimizzare alcune foto fatte da fotocamera digitale.....
Quale mi consigliate?
Grazie![]()
Ciao a tutti,
vorrei ottimizzare alcune foto fatte da fotocamera digitale.....
Quale mi consigliate?
Grazie![]()
Il nuovo Adobe Elements se vuoi spendere una sessantina d'euro, ha molte belle funzioni automatiche e ha una modalità "full" decisamente completa.
Se non vuoi spendere, puoi provare photoexpress online
Adobe Photoshop Express - photoshopexpress.it
Cosa intendi esattamente per ottimizzare ?
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Capito, beh Roberto ti ha consigliato un'ottima soluzione, che comunque io conosco molto poco. Se hai un po di pratica, trovi molte di queste funzioni anche su Adobe Photoshop, niente di automatizzato devi lavorare manualmente sui colori, occhi rossi e via discorrendo ma niente di particolarmente complicato.![]()
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
prova con photoscapeanche,è pure gratuito,come gimp
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
Henry Ford.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)