esempio di attrezzatura di un pilota della marina militare italiana
paersaggio della mia citta' ripresa in veduta aerea... artefatto da elica
l'ora migliore per avere il miglior effetto luce è appunto questo... credo sia mattino presto tipo le 6 quando il sole inizia a farsi vedere illumina abbastanza bene e in modo diffuso ed ancora devono essere spente le luci dell'illuminazione pubblica.
---------- Post added at 00:19 ---------- Previous post was at 00:16 ----------
ma.... avendo un'ottica cosi luminosa... ed avendo utilizzato f1.8... perchè sparare iso 3200?
macbook pro 13,3 2,26ghz 8gb 1066mhz ddr3 hd wd cb 500gb, canon eos 5d mark ii, tamron af 28-75 f2.8, zenitar 16mm f2.8 fisheye, canon 50mm f1.8, manfrotto agile vii, treppiede manfrotto 293, flash yongnuo yn 565ex
Origin ID: IAMV0LDY Steam ID: iamvoldy Dai un' occhiata alle mie foto su 500px !
CPU: Intel Core i5 2500k | GPU: ASUS ENGTX 460 | MB: MSI P67A-GD53
Case: Cooler Master HAF 922 | CPU Cooler: CM Hyper 212+ | PS: Aurum Gold FSP 600w
SSD: Samsung 840 PRO 256gb | RAM: 2x2Gb DDR3 Corsair Vengeance
macbook pro 13,3 2,26ghz 8gb 1066mhz ddr3 hd wd cb 500gb, canon eos 5d mark ii, tamron af 28-75 f2.8, zenitar 16mm f2.8 fisheye, canon 50mm f1.8, manfrotto agile vii, treppiede manfrotto 293, flash yongnuo yn 565ex
https://plus.google.com/u/0/104989238008122222782/posts
se cliccate su dettagli foto vedete tutto
Vi posto la mia prima "seria" fatta con una Reflex.
Non siate troppo cattivi perchè sono veramente alle primissime armi e questa è la mia prima foto fatta con un po' di criterio e modificando un po' le varie impostazioni!!
Cosa ne pensate?
Dettagli
Modello Fotocamera: NIKON D3100
F-stop: f/5.6
Tempo di Esposizione: 1/100 sec.
Sensibilità ISO: ISO-100
Distanza Focale: 55 mm
HAI UN SSD? ESEGUI IL TUO BENCHMARK, SCOPRI LE SUE PRESTAZIONIE CONDIVIDILE CON NOI! CLICCA QUI
Le Mie Periferiche
Altre Informazioni
ti rispondo senza linciarti hihihihi la foto come esposizione colori sfocato e ottima il problema e la composizione dello scatto, il giore al centro rende la foto banale, riprova componendo lo scatto con il fiore non centrale piu a sx o a dx per il fuoco sposti il punto focale sul lato dove vuoi il fiore e stai tranquillo... magari anche una composizione piu spinta tagliando addirittura un po il fiore e andando a metter a fuoco un particolare del fiore decentrandolo nella composizione... rifai lo scatto seguendo il consiglio e sicuramente noterai stesso tu la differenza lo scatto diventerà molto piu interessante...
Bell'idea questo topic. Non sono un esperto del settore, ma ho visto alcune foto obiettivamente ben fatte e davvero interessanti dal punto di vista compositivo.
A chi sta muovendo i primi passi in questo mondo, consiglio la lettura di queste guide
Tecnica fotografica
Guida fotoritocco, foto migliori in pochi click - Pt.1 - Tom's Hardware
Guida fotoritocco, foto migliori in pochi click - Pt.2 - Tom's Hardware
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
alcune foto
scoperto ora questo topic,vi posto qualche foto per avere dei consigli su come migliorare.Premetto che queste foto sono state fatte con una D90 obiettivo 18-105 di mia sorella,che ogni tanto gli rubo per fare qualche scatto
macro dopo giornata di pioggia(queste due sono le mie preferite perchè adoro i colori della foglia)
piega
costa dei trabocchi di notte - punta Cavalluccio
goccia
comunque sono stupende le foto che ho visto nel thread,tra di voi,molti lo fanno per professione?
Ho venduto positivamente a: Soucer,Alex95Bird,opmet,ubuntolaio
ecco qualche mia foto
+ 500px / Leonardo Guerra / Photos
Queste sono le migliori che ho fatto :]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)