Lista Utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: PC GAMING - budget 1600 max 1700

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N34S Visualizza Messaggio
    il CF di 6970 è più performante di una 580, ma è tutta potenza inutile se non usi più di 2 schermi cmq la 580 è perfetta per tutti i giochi di adesso
    in che senso è potenza sprecata? qll ke voglio è tirare avanti per un bel po di tempo senza fare modifiche hardware troppo profonde...ma ke differenza cè se si usa un solo schermo?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alk90 Visualizza Messaggio
    nella mia ignoranza non capisco ke differenza cè con la config ke ho fatto io ...non è meglio un diss cpu a liquido come il corsair hydro h80? mi potresti spiegare perchè sarebbe migliore la tua ?? non voglio fare il polemico assolutamente, voglio solo capire bene i tuoi cambiamenti
    il noctua è uno se non il miglior dissipatore ad aria
    il corsair H80 lo eguaglia più o meno, non è un liquido vero e proprio perchè è tutto integrato e non devi fare manutenzione, il punto forte è che il dissi vero e proprio occupa poco spazio, ma cmq ci sono i tubi, le ventole e soprattutto il radiatore, che non è proprio piccolino anzi

l'asus iV estreme è ottima, solo se fai OC a liquido pesante, cioè azoto,elio liquido, ecc altrimnti è sprecata perchè non viene sfruttata semplicemente
    ti spiego tutti i pezzi che ti ho messo io poi vedi te

-Case HAF X
    -CPU i5 2500K
    -Ali Corsair AX850
    -Mobo Gigabyte Z68XP-UD4
    -Ram G.Skill ECO F3 8gb(2x4gb)
    -Dissi Noctua NH-D14
    -Mast Interno LG GH22LS50
    -SSD Crucial ReallSSD M4 64b 2.5'
    -HDD Samsung SpinPoint F3 1TB 7200
    -VGA Gigabyte 6970 OC 2gb x2
    -case: full tower, bellissimo, il migliore per qualsiasi raffreddamento, soprattutto ad aria(corsari H80 compreso). se lo tratti bene non lo cambierai mai perchè è superbo
    -cpu, se con il pc ci giochi, fai le operazioni normali di ognuno e basta, l'i5 2500K è perfetto,con tutti gli altri pezzi lo porti sicuramente(s**** enorme a parte) a 4.5ghz. fai rendering e/o video editing? se la risposta è no i l'i7 2600K NON ti serve perchè per il tuo uso va uguale ma costa però 90€ in più
    -ali, è fatto da Seasonic e quindi non ha bisogno di presentazioni, fino al 20% e qualcosia oltre è fanless, cioè fino al 20% del carico non fa partire la ventola e quindi non fa rumore
    -mobo, giga per OC è fantastica, solida e divertente da usare una volta capita bene, soddisfazioni ad iosa
    -ram, bassissimo profilo così puoi installare qualsiasi dissi tu voglia, le eco in OC fanno festa..chiedi nella sezioni CO a chi le ha a quanto le ha tirate...da bestia..nell'uso normale puoi lasciarle anche così base che sono molto buone lo stesso
    -dissi. forse ancora il migliore dissi ad aria dopo tantissimo tempo, chi lo ha lo ama
    -mast, vabbè
    -ssd, piccolo perchè tu lo usi solo per il SO hai detto, uno dei migliori adesso senza problemi o rogne varie
    -hhd, per i dati
    -vga, ho messo le amd perchè hai detto che le preferisci, però concordo con N34S, se non usi più di uno schermo sono sprecate.. io preferisco nvidia e consiglio anche io una siungola 580 che ci giochi tutto al massimo senza problemi e ha tutte quelle piccole features che amd non ha, physics in primo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N34S Visualizza Messaggio
    il CF di 6970 è più performante di una 580, ma è tutta potenza inutile se non usi più di 2 schermi cmq la 580 è perfetta per tutti i giochi di adesso
    quoto.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Citazione Originariamente Scritto da mirko04 Visualizza Messaggio
    il noctua è uno se non il miglior dissipatore ad aria
    il corsair H80 lo eguaglia più o meno, non è un liquido vero e proprio perchè è tutto integrato e non devi fare manutenzione, il punto forte è che il dissi vero e proprio occupa poco spazio, ma cmq ci sono i tubi, le ventole e soprattutto il radiatore, che non è proprio piccolino anzi

l'asus iV estreme è ottima, solo se fai OC a liquido pesante, cioè azoto,elio liquido, ecc altrimnti è sprecata perchè non viene sfruttata semplicemente
    ti spiego tutti i pezzi che ti ho messo io poi vedi te

-case: full tower, bellissimo, il migliore per qualsiasi raffreddamento, soprattutto ad aria(corsari H80 compreso). se lo tratti bene non lo cambierai mai perchè è superbo
    -cpu, se con il pc ci giochi, fai le operazioni normali di ognuno e basta, l'i5 2500K è perfetto,con tutti gli altri pezzi lo porti sicuramente(s**** enorme a parte) a 4.5ghz. fai rendering e/o video editing? se la risposta è no i l'i7 2600K NON ti serve perchè per il tuo uso va uguale ma costa però 90€ in più
    -ali, è fatto da Seasonic e quindi non ha bisogno di presentazioni, fino al 20% e qualcosia oltre è fanless, cioè fino al 20% del carico non fa partire la ventola e quindi non fa rumore
    -mobo, giga per OC è fantastica, solida e divertente da usare una volta capita bene, soddisfazioni ad iosa
    -ram, bassissimo profilo così puoi installare qualsiasi dissi tu voglia, le eco in OC fanno festa..chiedi nella sezioni CO a chi le ha a quanto le ha tirate...da bestia..nell'uso normale puoi lasciarle anche così base che sono molto buone lo stesso
    -dissi. forse ancora il migliore dissi ad aria dopo tantissimo tempo, chi lo ha lo ama
    -mast, vabbè
    -ssd, piccolo perchè tu lo usi solo per il SO hai detto, uno dei migliori adesso senza problemi o rogne varie
    -hhd, per i dati
    -vga, ho messo le amd perchè hai detto che le preferisci, però concordo con N34S, se non usi più di uno schermo sono sprecate.. io preferisco nvidia e consiglio anche io una siungola 580 che ci giochi tutto al massimo senza problemi e ha tutte quelle piccole features che amd non ha, physics in primo
    era questa la spiegazione che volevo!!! grazie mille!!!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

-Intel i5 2500k - 185.00
    -Noctua NH-D14 - 73.20
    -Cooler Master HAF X XL - 174.00
    -Corsair Professional Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready - 144.80
    -DDR3 G.Skill ECO F3 1600mhz 8g - 81.00
    -radeon sapphire xfire 6970 - 571.60
    -Gigabyte Z68XP-UD4 - 144.40
    -caviar green 2TB - 69.90
    -SSD Crucial RealSSD M4 64GB 2.5" - 88.70

TOT ---1532.06---

ecco la configurazione finale! adex comincio a comprare su **** !!! grazie a tutti dell'aiuto!!!
    per le gpu resto sulla mia fida ati! ho sempre avuto ati e nn mi ha mai deluso!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

facci sapere poi quando arriva com'è
    anche se hai problemi per il montaggio, ecc..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo ke ve lo dico ! ho fatto l'ordine ieri sera...spero ke mi arrivi presto la merce con il corriere...ho letto certe recensioni della "chiave" ke dicono ke è lentissima a inviare i pacchi!! xD

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alk90 Visualizza Messaggio
    certo ke ve lo dico ! ho fatto l'ordine ieri sera...spero ke mi arrivi presto la merce con il corriere...ho letto certe recensioni della "chiave" ke dicono ke è lentissima a inviare i pacchi!! xD
    effettivamente è un po' lentino sì
    quella mobo + dissi + cpu la tiri su da paura

ps: guarda le ram appena arrivano i pezzi, sono bassissime!!!
    pps: cmq niente da dire, configurazione bellissima e perfetta, solo l'ali io avrei speso quei 15€ in più e avrai preso l'AX

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)