Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Pc gaming 700-800 e trasferimento grossi file

Ciao a tutti vorrei prendere un pc per giocare bene ai giochi di ruolo e agli strategici ma anche che abbia tutte le interfacce più avanzate per il trasferimento file,non faccio overclock..

Vi dico cosa avevo pensato ma premetto che non ne capisco tanto in materia e al momento le uniche certezze che ho sono la Scheda video NVIDIA GeForce GTX 670 e processore intel i5 perchè schede video più potenti e processori più potenti ho visto i prezzi su internet e sforeri di parecchio il budget..
    Spero in una risposta grazie comunque ragazzi è un bel forum questo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Pc gaming 700-800 e trasferimento grossi file

Con quella VGA ti mangi già il 40% del budget
    Se ci aggiungi un i5 tipo un 3550 liscio (visto che non fai overclock) arrivi già a 500/550 eurini...mettici scheda madre, buon ali, chassis capiente+ventole, credo 8gb di ram se vuoi trasferire grossi file (ma di questo non sono sicuro, forse anche 4gb bastano), hard-disk (e non potresti non mettere anche un SSD su una config del genere), mouse e tastiera adatti al gaming.....credo proprio che sfori di brutto!

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Grazie madryx..l'uso principale sarà giocare,forse in futuro un minimo di editing video il tutto un paio d'ore al giorno max..x questo vorrei risparmiare un po' su ventole e case..qualcun'altro che mi dice che ne pensa raga?Riuscite mica a mettermi giù un preventivo un po' preciso..Non ho specificato che vorrei ssd perchè dicono che nei giochi aiuti molto e interfacce per trasferire veloce come sata3 e usb3..Ditemi voi se voglio stare negli 800 se devo cambiare scheda video

Specifiche del sistema
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

se vuoi stare negli 800 devi cambiare scheda video! io sono arrivato a 899€ con la gtx670 senza neanche l'ssd diciamo che togliamo un 40ina di € di processore e arriviamo 860€

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Grazie Dani..scusa tu che pc hai?Mi puoi dire tutti i componenti?

Specifiche del sistema
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da CineManiaco Visualizza Messaggio
    Grazie Dani..scusa tu che pc hai?Mi puoi dire tutti i componenti?
    no, io stavo dicendo che ti ho fatto la configurazione con un i5 e la 670 e mi è venuta 899€ effettivamente rileggendo la mia frase è un po' ambigua

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Ah ok capito grazie..Non so la scheda grafica non è cmq la componente più importante per giocare?Non volevo risparmiare su quella,piuttosto su case alimentatore ecc essendo che cmq lo userò neanche 2 ore al giorno..Ssd anche piccolo piccolo andrebbe bene devo solo metterci il sistema operativo e installarci un paio di giochi l'importante che sia sata 3

Specifiche del sistema
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Ah ok capito grazie..Non so la scheda grafica non è cmq la componente più importante per giocare?Non volevo risparmiare su quella,piuttosto su case alimentatore ecc essendo che cmq lo userò neanche 2 ore al giorno..Ssd anche piccolo piccolo andrebbe bene devo solo metterci il sistema operativo e installarci un paio di giochi l'importante che sia sata 3
    scusa, ma tu (non mi ricordo se te l'ho già chiesto) a che risoluzione giocheresti? è molto importante questo per la scheda video

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Grazie..Ditemi voi non mi intendo di schede video vorrei giocar bene liscio collegando il pc al mio tv 46 pollici full hd con i dettaglia al max..se la nVidia 670 non basta o basta e avanza questo non lo so ed è la prima cosa che vorrei capire

Specifiche del sistema
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

ah, ecco, allora ti posso dire che la 670 è un pochino eccessiva e mettendo la 7950 si risparmiano anche 70€ per entrare nel budget (sempre senza ssd)

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Dani 2560x1600 è una risuluzione riservata ai monitor o si può impostare anche su tv?E' solo curiosità non intendo spendere il doppio per pc e schermi adatti a queste risoluzioni...Per la amd non sono molto convinto non è Nvidia che ho sentito sono le più compatibili con i giochi e cmq nel confronto con la 670 ha perso nettamente cambia di molto?

Specifiche del sistema
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Dani 2560x1600 è una risuluzione riservata ai monitor o si può impostare anche su tv?E' solo curiosità non intendo spendere il doppio per pc e schermi adatti a queste risoluzioni...Per la amd non sono molto convinto non è Nvidia che ho sentito sono le più compatibili con i giochi e cmq nel confronto con la 670 ha perso nettamente cambia di molto?
    non so sinceramente se ci siano delle tv di 2560x1600, però con i giochi più compatibili con le nvidia hai detto una grossa panzana, i giochi sono compatibili allo stesso modo, qualche volta amd tarda a rilasciare un driver che magari è risolutivo per i bug di un gioco, talvolta è nvidia a farlo...
    per la 7950 ci credo che ha perso il confronto, se noti la differenza di prezzo è di quasi un centone

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Devo ancora scegliere ram e scheda madre per il mio nuovo pc per gaming e trasferimento file riuscite a darmi qualche consiglio??

A parte la tecnologia degli attacchi sata,delle porte usb,pci e possibilità di collegare più schede video insieme cosa bisogna considerare?
    A me non interessa collegare più schede video insieme,vorrei prendere una VGA Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 Core 928/1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP e per un po' dovrebbe bastarmi penso,ma vorrei un pc che si dia una mossa quando si tratta di trasferire file perchè lo userei molto per questo..quindi opterei per una con sata 3 usb 3 e pci express 3..

Non ho problemi di spazio quindi sarei per una ATX classica niente microATX o uATX uso il pc un paio di ore al giorno e poi lo spengo quindi eviterei modelli che congelano tutto se non si fosse capito vorrei risparmiare un po' e avere un prodotto valido

Altra cosa,vorrei chiedervi un consiglio sulle RAM:metterei windows 7 64bit ma quando vado a scegliere le ram ce ne sono un sacco..ho sentio parlare di vari modelli low profile ecc ma non ho capite bene mi spiegate cosa cambia o mi consigliate qualcosa ? Vorrei partire da 4gb sempre per risparmiare un po' ma con la possibilità di crescere di molto in futuro.

Questi i componenti che ho scelto al momento ogni parere è bene accetto
    --VGA Zotac NVIDIA GEForce GTX 670 CORE 928/1006Mhz Memory GDDR5 6008Mhz 4GB 6008 Mhz 4GB DVI HDMI DP

--SSD Corsair series 3 90GB 2.5"" Lettura 550 Mb/s Scrittura 500 Mb/s SATA3 cssd-F90GB3-BK

--CPU Intel Core i5-3570k 3,4Ghz Socket 1155 77 W con GPU Ivy Bridge boxed

--Alimentatore iTek Super Silent Power 700W Fan 14cm ATX

--Case Midi cooler master centurion 5 II ATX NERO

Specifiche del sistema
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Devo ancora scegliere ram e scheda madre per il mio nuovo pc per gaming e trasferimento file riuscite a darmi qualche consiglio??

A parte la tecnologia degli attacchi sata,delle porte usb,pci e possibilità di collegare più schede video insieme cosa bisogna considerare?
    A me non interessa collegare più schede video insieme,vorrei prendere una VGA Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 Core 928/1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP e per un po' dovrebbe bastarmi penso,ma vorrei un pc che si dia una mossa quando si tratta di trasferire file perchè lo userei molto per questo..quindi opterei per una con sata 3 usb 3 e pci express 3..

Non ho problemi di spazio quindi sarei per una ATX classica niente microATX o uATX uso il pc un paio di ore al giorno e poi lo spengo quindi eviterei modelli che congelano tutto se non si fosse capito vorrei risparmiare un po' e avere un prodotto valido

Altra cosa,vorrei chiedervi un consiglio sulle RAM:metterei windows 7 64bit ma quando vado a scegliere le ram ce ne sono un sacco..ho sentio parlare di vari modelli low profile ecc ma non ho capite bene mi spiegate cosa cambia o mi consigliate qualcosa ? Vorrei partire da 4gb sempre per risparmiare un po' ma con la possibilità di crescere di molto in futuro.

Questi i componenti che ho scelto al momento ogni parere è bene accetto
    --VGA Zotac NVIDIA GEForce GTX 670 CORE 928/1006Mhz Memory GDDR5 6008Mhz 4GB 6008 Mhz 4GB DVI HDMI DP

--SSD Corsair series 3 90GB 2.5"" Lettura 550 Mb/s Scrittura 500 Mb/s SATA3 cssd-F90GB3-BK

--CPU Intel Core i5-3570k 3,4Ghz Socket 1155 77 W con GPU Ivy Bridge boxed

--Alimentatore iTek Super Silent Power 700W Fan 14cm ATX

--Case Midi cooler master centurion 5 II ATX NERO
    Siccome non fai overclock puoi eliminare senza problemi il processore per mettere un 3450
    alimentatore ti ho già detto penoso, al massimo saranno 400w reali con un efficienza del 20% Lascia perdere e cerca di non risparmiare su questo versante, prendi un xfx 550w (costa una 60ina di €)
    ssd va bene, ma siccome un campione modesto di persone ha avuto grane con il chipset sandforce opterei per un crucial m4, 20€ in più ma sicuramente ben spesi
    la 670 mi sembra reference, potresti prendere la gigabyte oc che non costa neanche tanto
    p.s. 4gb di scheda video non servono a niente, puoi risparmiare e prenderne una da 2gb, come, appunto, la gigabyte oc

le ram puoi prendere delle corsair vengeance (le low profile servono in caso di dissipatori grossi, che altrimenti andrebbero a toccare le lamelle del dissipatore delle ram) oppure delle g.skill ripjaws-x

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Daniele11 Visualizza Messaggio
    Siccome non fai overclock puoi eliminare senza problemi il processore per mettere un 3450
    alimentatore ti ho già detto penoso, al massimo saranno 400w reali con un efficienza del 20% Lascia perdere e cerca di non risparmiare su questo versante, prendi un xfx 550w (costa una 60ina di €)
    ssd va bene, ma siccome un campione modesto di persone ha avuto grane con il chipset sandforce opterei per un crucial m4, 20€ in più ma sicuramente ben spesi
    la 670 mi sembra reference, potresti prendere la gigabyte oc che non costa neanche tanto
    p.s. 4gb di scheda video non servono a niente, puoi risparmiare e prenderne una da 2gb, come, appunto, la gigabyte oc

le ram puoi prendere delle corsair vengeance (le low profile servono in caso di dissipatori grossi, che altrimenti andrebbero a toccare le lamelle del dissipatore delle ram) oppure delle g.skill ripjaws-x
    Ok per ssd,alimentatore,cpu e ram ma per la scheda video non voglio prenderla overclockata è vero che costa tanto quella che ho scelto ma in futuro magari mi serviranno sti 4gb dedicati o no?
    Qualcuno mi consiglia solo più una scheda madre buona per il trasferimento file che non costi troppo? please

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su