Salve ragazzi, finalmente ho deciso di scegliere uno tra questi processori per gaming. Voi quale mi consigliate?
Inoltre quale scheda madre abbinare? logicamente non troppo costosa.
grazie in anticipo.
Salve ragazzi, finalmente ho deciso di scegliere uno tra questi processori per gaming. Voi quale mi consigliate?
Inoltre quale scheda madre abbinare? logicamente non troppo costosa.
grazie in anticipo.
Vorrai fare oc? Sli o cross?
vanno bene entrambi, la differenza è praticamente nulla (200MHz di frequenza).
budget per la scheda madre?
resto della configurazione?
NON rispondo ai pm! Usate il forum, grazie! Nei limiti delle mie conoscenze cercherò di aiutarvi.
E se ti sono stato utile clicca su Mi Piace-Ringrazia
In caso di problemi/segnalazioni/scorrettezze/infrazioni utilizza il tasto segnala, grazie.
Regolamento tomshw.it
Vendo FX-60
guarda il prezzo e prendi quella che ti conviene
Io e l'overclock siamo due cose diametralmente opposte! Non posso aiutarvi perchè non so nulla sull'argomento e rischierei solo di far danno! Il solo pensiero di mettere mano ad un bios mi terrorizza perchè sono nabbo! Potrei farvi innescare una scissione molecolare che andrebbe ad impattare sull'intero equilibrio della vita sul pianeta!
1anche i proci senza k si possono occare poco ma si possono
2 chiedevo perche se si vuolr fare oc cambiano un pochino le cose
Cmq io ti consiglio una di queste abbinate
I5 3570k+msi z77a-g45 (se si vuole fare oc)
I5 3570k + msi z77a-g43(se non si vuole fare oc ma si vuole tenere aprrta l opzione)
Io e l'overclock siamo due cose diametralmente opposte! Non posso aiutarvi perchè non so nulla sull'argomento e rischierei solo di far danno! Il solo pensiero di mettere mano ad un bios mi terrorizza perchè sono nabbo! Potrei farvi innescare una scissione molecolare che andrebbe ad impattare sull'intero equilibrio della vita sul pianeta!
Non intendo fare OC,e cmq i5 3570 costa un pò troppo per il mio butget(500/550) pc gaming... Come componenti ho già hard disk e lettori. quindi cosa mi consigliate?
I5 3570k + msi z77a-g45 sull amazzone vengono 320 euro
lo so, però con 500/550 € devo aggiungere anche case, alimentatore,ram e scheda video.
NON rispondo ai pm! Usate il forum, grazie! Nei limiti delle mie conoscenze cercherò di aiutarvi.
E se ti sono stato utile clicca su Mi Piace-Ringrazia
In caso di problemi/segnalazioni/scorrettezze/infrazioni utilizza il tasto segnala, grazie.
Regolamento tomshw.it
Vendo FX-60
500/550 €. Cmq i5 3550 è la mia decisione, la schea madre e altri componenti quindi?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)