se non fai overclock basta il 3450 di processore
come alimentatore guardati l'xfx 550w che basta e avanza
cerca una marca di scheda grafica migliore o guardati le ottime amd 7950
16 gb di ram inutili, ne bastano 8
hard disk prenditi uno da 128 gb come il samsung 830
scheda madre msi b75 gd43![]()
ho venduto positivamente a: Bananajesus, foxstrike, lemure 77, Aldamar, ILTECNICO99, SerPiolo, sourcer, davideb97, bttls1, Smelkiorres
ho acquistato positivamente da: Gabri95,simomuso,Legija,snacchio, xpocho7x, tadde031, Nofrio91, adriandaniel, sob0, valdemar, MrMar
ho avuto brutte esperienze di acquisto con: coredebari (ps3 arrivata non funzionante), lambo899 (alimentatore xfx pagato e mai spedito)
Lista schede grafiche possedute: work in progress
Si in linea di massimava bene, ma potresti risparmiare qualcosina cambiando qualche componente inutile:
-Alimentatore: XFX ProSeries 550W ---> basta e avanza e non costa troppo, e risparmi 15 euro
-Ram: come detto in precedenza da deck93, 8 Gb bastano e avanzano per giocare. Ti consiglio di prenderne solo 2 banchi da 4Gb, e risparmi altri 40 euro
-Scheda grafica: Gigabyte nVidia GeForce GTX 670 WindForce 2X Core 941/1019MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB (356,70 euro) ---> è un po' meno overcloccata rispetto alla tua, ma ricordati che le schedo video sono delicate e non vanno occate troppo. Inoltre reputo la Gigabyte un buon partner di nVidia.
-SSD: Se vuoi installarci solo il sistema operativo allora 64 gb vanno bene, ma ti consiglio un Crucial RealSSD M4 64GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 95MB/s Sata3 CT064M4SSD2
Cambia questi componenti, risparmi 60 / 70 euro e sai a posto pronto per l'ordine secondo me
Non è meglio il force gt come ssd in termini di veloctà?
Io andrei con la 650 per esseri sicuri...
la 650?
Ah ok LOL riguardo alla scheda video tengo la gtx 670 o su quel prezzo ce ne sono di migliori?
D'accordoprenderò quello essendo comunque sulla stessa fascia di prezzo (il 60 gb)
- - - Updated - - -
Riguardo alla scheda video è meglio la 7970 o la gtx 670 visto il prezzo che è molto simile sulla chiave, ve lo chiedo perchè girando in alcuni benckmark la 7970 è meglio mentre in altri no...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)