Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema MOH allied assault

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Problema MOH allied assault

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e ho deciso di iscrivermi per sottoporvi questo dilemma. Da un bel pò di tempo a questa parte non riesco piu a giocare con il mitico allied assault (il primo medal of honor per pc) per dei motivi strani. Allora: installo il gioco senza problemi, una volta finito, imposto la compatibilità per l'esecuzione su windows 98 ma dopo aver visitato il menu principale, tento di iniziare una partita ma il gioco crasha e windows mi avvisa che si e verificato un problema e che pertanto l'esecuzione verrà chiusa. Per rimediare ho provato di tutto: controllato i driver della scheda video, gli ho aggiornati (ho persino provato a installare delle versioni antecedenti), l'ho reinstallato un'infinità di volte, provato in tutte le modalità di compatibilità ecc.. Ma niente La cosa piu strana è che tempo fa avevo la stessa scheda grafica che ho adesso e girava perfettamente, poi la cambiai con una identica perche riscaldava eccessivamente i componenti e rischiava di fondersi. Che devo fare? non ci capisco piu niente!!!!! Please qulacuno mi aiuti

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai installato tutte le possibili patch del gioco?? aggiornato directx? ovviamente questi problemi te li dà anche se avvii il gioco normalmente, senza specificare un tipo di compatibilità particolare?

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prova a farlo girare normalmente, senza compatibilità per Windows 98.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi fa installare nessuna patch dato che quelle che si trovano in internet riguardano esplicitamente le versioni usa e uk... quando provo a installare la patch che aggiorna il gioco alla versione 1.1, mi dice che non e stata rilevata nessuna versione usa e\o uk del gioco nel pc e che pertanto l'installazione non verra completata... inoltre se tento di avviare il gioco senza nessuna modalita di compatibilita particolare da errore direttamente all'avvio del gioco senza neanche farmi arrivare al menu...

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)