Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Labrute: un browser game che richiede non più di 3 minuti al giorno

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Labrute: un browser game che richiede non più di 3 minuti al giorno

Questo browser game è uno di quelli che prende subito. E' facile e immediato da capire e il processo è semplice:

1. Si crea l'omino;
    2. Si sceglie l'avversario;
    3. Lo fate combattere con i personaggini degli altri giocatori;

Se vince guadagna punti esperienza magari passa di livello e ottiene armi, abilità e punti statistiche.

Tutto qua? si tutto qua. Il combattimento è automatico non ci sono tattiche o combinazioni da imparare. Una volta entrato nell'arena il personaggio fa tutto da solo: sceglie l'arma, l'abilità da usare(ammesso che ne abbia), para o schiva i colpi se ne è in grado. Voi non dovete fare altro che guardare il combattimento e sperare che vinca.

La vera cosa bella è che potete fare solo 3 combattimenti al giorno(il primo giorno 6) che durano non più di 60 secondi, molti anche meno, alcuni anche solo 5 secondi. Dunque non causa dipendenza e niente notti insonni o sveglie ad orari impossibili, basta solo connettersi una volta al giorno ad un orario qualsiasi e perdere 3 minuti. Al termine dei 6 combattimenti del primo giorno non dimenticate di mettere la password al vostro personaggio perchè poi non sarà più possibile

Forse il difetto del giochino sta nel fatto che, a parte scegliere gli avversari, non si fa veramente niente, ma piano piano il vostro pupetto diventerà come un figlio e vedrete che vi troverete ad esultare per le vincite e imprecare per le sconfitte e sono sicuro che qualche sorriso ve lo strapperà. : D

Link per diventare miei allievi: IVIanOwar La Brute

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Man0war Visualizza Messaggio
    ..Il combattimento è automatico non ci sono tattiche o combinazioni da imparare. Una volta entrato nell'arena il personaggio fa tutto da solo: sceglie l'arma, l'abilità da usare(ammesso che ne abbia), para o schiva i colpi se ne è in grado. Voi non dovete fare altro che guardare il combattimento e sperare che vinca.
    E il divertimento quale dovrebbe essere? Guardare un omino che combatte?

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lidoboy Visualizza Messaggio
    E il divertimento quale dovrebbe essere? Guardare un omino che combatte?
    E' un browser game, che cavolo pretendi.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smith Visualizza Messaggio
    E' un browser game, che cavolo pretendi.
    Si ma spiegami perchè dovrebbe essere interessante allora..
    Cavolo mi faccio una partita a tetris no?

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sei per niente Trendy quando ragioni così.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smith Visualizza Messaggio
    Non sei per niente Trendy quando ragioni così.
    che centra il Trendy? Guarda che ti sto scrivendo con una camicia di Dolce&Gabbana.. cavolo più fashion di così..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lido tu sei ancora da clava
    i5 2500k - Gigabyte G1 Sniper M3 - Corsair Vengeance 2x4gb 1866 - Evga Gtx560Ti Superclocked - Samsung 830 128Gb - WD Caviar Green 1Tb - Corsair AX750 - LianLi A05n - Corsair H60 - Audioengine A2 White - Logitech G9X - Steelseries 7g - Logitech G35
    - Windows 7 Pro x64 - Acer Aspire One D250

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Man0war Visualizza Messaggio
    Questo browser game è uno di quelli che prende subito. E' facile e immediato da capire e il processo è semplice:

1. Si crea l'omino;
    2. Si sceglie l'avversario;
    3. Lo fate combattere con i personaggini degli altri giocatori;

Se vince guadagna punti esperienza magari passa di livello e ottiene armi, abilità e punti statistiche.

Tutto qua? si tutto qua. Il combattimento è automatico non ci sono tattiche o combinazioni da imparare. Una volta entrato nell'arena il personaggio fa tutto da solo: sceglie l'arma, l'abilità da usare(ammesso che ne abbia), para o schiva i colpi se ne è in grado. Voi non dovete fare altro che guardare il combattimento e sperare che vinca.

La vera cosa bella è che potete fare solo 3 combattimenti al giorno(il primo giorno 6) che durano non più di 60 secondi, molti anche meno, alcuni anche solo 5 secondi. Dunque non causa dipendenza e niente notti insonni o sveglie ad orari impossibili, basta solo connettersi una volta al giorno ad un orario qualsiasi e perdere 3 minuti. Al termine dei 6 combattimenti del primo giorno non dimenticate di mettere la password al vostro personaggio perchè poi non sarà più possibile

Forse il difetto del giochino sta nel fatto che, a parte scegliere gli avversari, non si fa veramente niente, ma piano piano il vostro pupetto diventerà come un figlio e vedrete che vi troverete ad esultare per le vincite e imprecare per le sconfitte e sono sicuro che qualche sorriso ve lo strapperà. : D

Link per diventare miei allievi: IVIanOwar La Brute
    Ciao, allora, mi sono iscritto, sono tuo allievo, ho fatto i primi 6 incontri e li ho vinti tutti e sei!
    Mi si sono alzate le stat. specie l'agilità, ed ho sbloccato la clava come seconda arma.
    Quello che non capisco è se le stat. è normale che aumentano da sole, o se si può scegliere se far aumentare forza, agilità o velocità.
    Perchè ho molta agilità ma solo 2 di forza
    @pH_positivo Follow me | Hitler scopre la fine di Mass Effect 3 |Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)