Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Secondo voi in futuro esisteranno ancora i giochi per PC?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Secondo voi in futuro esisteranno ancora i giochi per PC?

Secondo voi i giochi per pc continueranno ad essere sviluppati o a un certo punto smetteranno, per fare spazio solo alle cnsole???

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

TheTermite
    Visitatore

Cool Tranquillo i giochi per Pc saranno sempre prodotti....

Citazione Originariamente Scritto da Corvus Visualizza Messaggio
    Secondo voi i giochi per pc continueranno ad essere sviluppati o a un certo punto smetteranno, per fare spazio solo alle cnsole???
    ....sopratutto in forte concorrenza alle Console.
    Non ho la sfera di cristallo ma sono sicuro che i giochi per Pc esisteranno fin quando esisterà il Pc(quindi sempre)
    Le Console non sono il Pc.
    IL Paragone Console - Pc a mio avviso non può essere fatto, il Pc è nettamente superiore in tutto.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la console xo nn deve essere cambiata ogni 2 anni...e cmq la pirateria sta fortemente intasando il mercato PC(come affermano i creatori di gears of war2)...speriamo di no cmq!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, continueranno ad esser prodotti x 3 motivi.
    1° Un pc è alla portata di tutti, la console no.
    2° I produttori di hardware (in ordine di importanza VGA, CPU, ram) ne avrebbero a male x ovvi motivi.
    3° Una volta creato un game per una console e venduto tutto il vendibile è vantaggioso fare una versione per PC. Il progetto lo hai, devi solo fare il porting.. ma non in contemporanea con l'uscita x console.

Se poi vogliamo una 4a motivazione.. beh, x una sw house è una "prova di stile" fare un gioco di un certo spessore per un PC.. risultato che certamente non si può ottenere su una console.

Di contro è un fatto che i game per PC non tirino troppo.
    Io credo che l'unica soluzione (esclusa quella di frenare in qualche modo la pirateria) sia (e ci stanno arrivando pure loro credo) unire al gioco una buona modalità di online. Questo spingerà di certo i potenziali acquirenti a comprare il gioco originale e ad aumentare la longevità dello stesso.

CIAWA

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

me lo chiedo perche praticamente non ci sono piu esclusivere per pc, e quasi tutti i giochi vengono fatti per ps3 e poi portati sul pc...
    Perche ho appean saputo che la crytek fara crysis 2 per ps3 ( visto ke non ha gudagnato molto con il pc) e solo dopo lo portera per pc...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

me lo chiedo perche praticamente non ci sono piu esclusivere per pc, e quasi tutti i giochi vengono fatti per ps3 e poi portati sul pc...
    Perche ho appean saputo che la crytek fara crysis 2 per ps3 ( visto ke non ha gudagnato molto con il pc) e solo dopo lo portera per pc...
    Beh, come abbiamo già detto, è un fatto che i game x pc non vendano nulla.. ma da qui a dire che non se ne fananno + ce ne passa.

CIAWA

TheTermite
    Visitatore

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Gianky91 Visualizza Messaggio
    la console xo nn deve essere cambiata ogni 2 anni...e cmq la pirateria sta fortemente intasando il mercato PC(come affermano i creatori di gears of war2)...speriamo di no cmq!
    Guarda che la pirateria tanto evidenziata su i giochi per Pc è equivalente a quella per Console.
    La chiave per frenare la pirateria nei Giochi per PC(e Console) è un buon svilupo del Live (sono daccordo con Balthasar85 al 100%) come sono daccordo che i giochi sviluppati per Pc sono una prova di stile di fare un gioco di una certa importanza.
    Da quando utilizzo il Live non mi viene nemmeno la tentazione di cercare un gioco non originale, se prima avevo qualche dubbio per il costo(pur sbagliando comunque perchè è giusto pagarli il prezzo che costano visto che dietro c'è un lavoro non indifferente e sopratutto la genialità e l' espressione artistica di tanti sviluppatori di giochi)
    Adesso non ho dubbi vale la pena comprarlo originale.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balthasar85 Visualizza Messaggio
    Si, continueranno ad esser prodotti x 3 motivi.
    1° Un pc è alla portata di tutti, la console no.
    2° I produttori di hardware (in ordine di importanza VGA, CPU, ram) ne avrebbero a male x ovvi motivi.
    3° Una volta creato un game per una console e venduto tutto il vendibile è vantaggioso fare una versione per PC. Il progetto lo hai, devi solo fare il porting.. ma non in contemporanea con l'uscita x console.

Se poi vogliamo una 4a motivazione.. beh, x una sw house è una "prova di stile" fare un gioco di un certo spessore per un PC.. risultato che certamente non si può ottenere su una console.

Di contro è un fatto che i game per PC non tirino troppo.
    Io credo che l'unica soluzione (esclusa quella di frenare in qualche modo la pirateria) sia (e ci stanno arrivando pure loro credo) unire al gioco una buona modalità di online. Questo spingerà di certo i potenziali acquirenti a comprare il gioco originale e ad aumentare la longevità dello stesso.

CIAWA
    La prima nn l'ho capita

"1° Un pc è alla portata di tutti, la console no"

Perchè la console nn dovrebbe essere alla portata di tutti? costa anche meno!!
    MB:Asus P5Q Deluxe| CPU:Intel E8500 @ 4.2 ghz (443*9.5) Cooled by Zerotherm Zen 120 Nanoxia ed. |GPU:GTX 470 AMP! | Ram:4gb Team Group Xtreem ddr II 1066 mhz 5-5-5-15| Schermo:Samsung Syncmaster XL2370 LED 23" | Case: Thermaltake Armor JR Modding | Alimentatore:LC Cooler Master GX 750 W | OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso che esisteranno sempre: quoto in pieno ciò che ha detto Balthasar85.
    Citazione Originariamente Scritto da knot_man Visualizza Messaggio
    La prima nn l'ho capita

"1° Un pc è alla portata di tutti, la console no"

Perchè la console nn dovrebbe essere alla portata di tutti? costa anche meno!!
    Io invece condivido anche il primo motivo: una console può essere più economica di un pc però spesso viene preferito il pc poichè conviene in rapporto alle tantissime cose che si possono fare con esso. Io ad esempio preferisco prendere un buon pc a 600€ che una ps3 a 400€.
    Inoltre il pc è entrato in quasi tutte le case (conosco pochissime persone che non lo posseggono).

TheTermite
    Visitatore

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Danilo6 Visualizza Messaggio

Io invece condivido anche il primo motivo: una console può essere più economica di un pc però spesso viene preferito il pc poichè conviene in rapporto alle tantissime cose che si possono fare con esso. Io ad esempio preferisco prendere un buon pc a 600€ che una ps3 a 400€. E poi il pc è entrato in quasi tutte le case (conosco pochissime persone che non lo posseggono).
    Sono daccordo meglio un Pc a 600 euro che una console a 400 euro....
    Il Pc non ha rivali per la sua completezza di funzioni utili e di svago.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ovviamente anke le console hanno la pirateria ma ricordo ke la ps3 nn è modificabilke e microsoft con i ban dal live ha attuato una linea dura contro la pirateria,ke ha fatto cambiare idea a molti,invece x PC,basta un crack di qualke mb...

TheTermite
    Visitatore

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Gianky91 Visualizza Messaggio
    ovviamente anke le console hanno la pirateria ma ricordo ke la ps3 nn è modificabilke e microsoft con i ban dal live ha attuato una linea dura contro la pirateria,ke ha fatto cambiare idea a molti,invece x PC,basta un crack di qualke mb...
    Come si è riusciti con la Console Xbox a rendere difficile la vita ai Furbi (per modo di dire ovviamente visto che io li ritengo delle Capre che stanno solo spingendo sviluppatori di giochi a usare il loro genio sulle Console) agendo sul Live la stessa cosa può essere fatta con il Pc.... in più migliorandone il Live e quindi spingendo la gente a comprare il gioco originale quasi esclusivamente per la parte Lan.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danilo6 Visualizza Messaggio

Io invece condivido anche il primo motivo: una console può essere più economica di un pc però spesso viene preferito il pc poichè conviene in rapporto alle tantissime cose che si possono fare con esso. Io ad esempio preferisco prendere un buon pc a 600€ che una ps3 a 400€.
    Inoltre il pc è entrato in quasi tutte le case (conosco pochissime persone che non lo posseggono).
    Guarda che con la ps3 puoi sia girare in internet che avere windows xp installato e puoi anke avere tastiera e mouse! con questo non voglio dire che le consolle sono meglio perchè anke io sono per i pc...ma le consolle non sono da meno....e danno molti meno problemi del pc soprattuto con i giochi (almeno non esiste NON INVIARE SEGNALAZIONE ERRORI)
    MB:Asus P5Q Deluxe| CPU:Intel E8500 @ 4.2 ghz (443*9.5) Cooled by Zerotherm Zen 120 Nanoxia ed. |GPU:GTX 470 AMP! | Ram:4gb Team Group Xtreem ddr II 1066 mhz 5-5-5-15| Schermo:Samsung Syncmaster XL2370 LED 23" | Case: Thermaltake Armor JR Modding | Alimentatore:LC Cooler Master GX 750 W | OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

diciamo che il pc è meglio di una console, perchè lo puoi usare un po per tutto!io preferisco 10.000 volte il pc!se lo tieni sempre aggiornato...è il top!

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da knot_man Visualizza Messaggio
    ....e danno molti meno problemi del pc soprattuto con i giochi (almeno non esiste NON INVIARE SEGNALAZIONE ERRORI)
    appare il red ring e poi le puoi salutare per 3 mesi prima che ti tornino
    A parte la battuta, i pc non saranno mai sostituiti semplicemente perchè anche le console sono pc.. ma con funzionalità "segate"..

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)