ciao raga , dato che a sto gioco sono un nabbo e non ci chiappo ancora niente , volevo sapere una volta scaricato le vostre piste dove le devo inserire?
ciao raga , dato che a sto gioco sono un nabbo e non ci chiappo ancora niente , volevo sapere una volta scaricato le vostre piste dove le devo inserire?
mi si è piantato il pc.......e ora ha germogliato!!!
Ciao a tutti,volevo un informazione,mi è stata tolta la chat per qualche motivo.Come la riabilito?
Ragazzi ho una domanda veloce: se acquisto TM2 Canyon mi vengono sbloccate le Freezone e tutte le funzionalità online che avrei se comprassi TMUnited? (quindi macchine pubbliche, loghi nick ecc?)
grazie!
ciao a tutti... è da qualche giorno che gioco a trackmaniae nella modalità "editor", costruendo un tracciato sterrato, non riesco a inserire i blocchi (curve e salti) del punto 6(quelli coi lati neri) e mi dice " il blocco non può essere posizionato su questo terreno"
. Non riesco a trovare il modo di inserirli.
Non so se mi sono spiegato bene... Se sapete come si fa ditemelo per favore![]()
Salve ragazzi ho un problemino con questo gioco...
Se faccio per creare io una partita, una volta creata la partita parte, ma chi tenta di entrare, esempio un mio amico entra nella partita creata da mè le chiede la pass pu se io non ho impostato nessuna pass. non digita niente fa ok le dice pass errata.
a questo punto provo a ricreare la partita con questa volta una pass, ma niente stesso risultato pass errata... La cosa differente questa volta è che prima quando creavo la partita sul nime del server da me creato appariva senza nessun lucchetto, la seconda volta creata la partita da mè ma con questa volta la pass il server appare con il lucchetto.
il problema è che se io imposti la pass o meno il gioco da sempre errore pass errata. sia che sia io a creare il server e partita, sia che sia il mio amico a crearla e io ad entrare.
SISTEMA: Windows7 64Bit CASE: CoolerMaster COSMOS II MOBO: Rampage 3 Extreme CPU: i7 950 @4.0 DISS: Corsair Pompa H70 Radiatori H100 + H70 RAM: 12GB Dominator 1740Mhz VGA: SLI Zotac GTX480AMP! C-800/S-1600/M-1900 SSD: 2 Crucial da 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor da 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Dell 3008WFP 30"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)