è cosi ampia la differenza che ci offre il dx10 dal dx9???????
o non si tratta della verita quello che si vede in foto????
grazie!!!!!
è cosi ampia la differenza che ci offre il dx10 dal dx9???????
o non si tratta della verita quello che si vede in foto????
grazie!!!!!
Ultima modifica di geggi; 10-03-2009 alle 14:33
Sono nato piangendo mentre tutti ridevano e morirò ridendo quando tutti piangeranno.
scusate ieri me la faceva vedere!!!!!!!
scusate non volevo fare pubblicità!!!!
lo ripostata pare che questa foto rimanga!!!!!
Sono nato piangendo mentre tutti ridevano e morirò ridendo quando tutti piangeranno.
Le uniche differenze che io noto sono: l' acqua mossa.. da una parte no dall' altra si.(Non credo che questo faccia la differenza in termini di qualità visiva poichè anche in directx 9.0c questo effetto può essere riprodotto basta vedere ad esempio Crysis in directx 9.0c) La luce che filtra dal cielo nella foto in directx 10 credo che sia possibile riprodurlo anche in directx 9.0c ma non è stato fatto perchè lo scopo era esaltare le directx 10. Poi le montagne che si riflettono nell' acqua e la stessa luce del sole non vedo perchè non possa essere riprodotta con direct 9.0c quando parecchi giochi lo fanno. Il benchmark 3DMark 2006 per directx 9.0c ne è una dimostrazione dove il sole sorge e tramonta riflettendosi ad esempio sul paesaggio innevato(se non sbaglio il passo in questione è freeze). Questa foto poi gira in tutta la rete e non solo per far notare differenze(poche) tra le 9.0c e le Direct 10 ma guarda caso è di Microsoft unita al suo gioco Flight Simulator X. Trovane un altra....secondo me è difficile trovarla se non impossibile.
ok capito era solo per curiosità
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)