ciao raga..mi consigliate qualche bel gioco di strategia??..tipo age of empire..warcraft..stronghold...!!!
oppure anche per giocare online però che sia gratis!!!
grazie
ciao raga..mi consigliate qualche bel gioco di strategia??..tipo age of empire..warcraft..stronghold...!!!
oppure anche per giocare online però che sia gratis!!!
grazie
li hai detti tu i migliori!
io aggiungerei empire total war...un capolavoro
La saga total war è molto bella, ricca di mod. Io possiedo Rome Medieval 2 ed Empire, ma il più bello è Medieval 2 con l'espansione secondo me.
Ultimamente invece gioco a Il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo 2 bello anche esteticamente e anche per il gameplay caratterizzato da alcuni elementi rpg. Per la tua configurazione credo che empire lo potrai giocare alla perfezione. Strnghold 2 è molto bello perchè un gameplay così non si trova. Mentre un classico è Age of Empire.
Altri al momento non me ne vengono in mente, i più belli li ho citati.
ho letto qualche recensione..e deve essere bello..l ho proverò!!! grazie.. se ne conoscete altri fatemi sapere!!!
anche ho giocato a Il Signore degli Anelli - La Battaglia per la Terra di Mezzo.
puoi decidere se impersonare i buoni (Gandalf, Aragonr, Legolas, ecc...) oppure i cattivi (gli orchi).
in linea di massimo, è il solito strategico in tempo reale in cui devi creare l'accampamento, fortificarlo, creare le tue unità, ecc...
nel complesso è davvero ben fatto, divertente ed emozionante, perchè l'esito delle battaglie non è mai scontato. quando ti attaccano gli alberi che camminano, sono broccoli amariperdere una intera postazione o diverse unità è molto facile.
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
World In Conflict
Company of Heroes (e l'espansione [stand alone] Opposing Fronts)
Warhammer 40,000 Dawn of War II
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)