Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 193

Discussione: [Discussione Ufficiale] Prototype

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Arrow [Discussione Ufficiale] Prototype

Prototype

Prototype è un gioco sandbox con visuale in terza persona che si contraddistingue per gli enormi poteri dati al protagonista (alex mercer). Questi può letteralmente fare a pezzi la città in cui sono contestualizzati gli eventi, può distruggere qualsiasi tipo di veicolo anche manualmente, può uccidere civili e militari e prenderne le loro sembianze, può correre sui grattacieli, volare, usare dei poteri speciali. Tutto questo a grandissima velocità e all'interno di una città decisamente dettagliata a livello poligonale con un motore grafico in grado di reggere questa complessità senza perdere in frame rate.

Il Protagonista:

Si tratta di Alex Mercer, un uomo senza memoria ma contaminato da una forza oscura che ha ormai preso il sopravvento su di lui. Prototype inizia con una delle ultime vicende della storia, per poi tornare indietro nel tempo con la seconda missione con un Alex Mercer ancora non potente (lo sarà sempre di più andando avanti nel gioco) che deve far luce su quello che gli è accaduto. Ha contatti con la sorella giornalista, Dana, e con il fratello Brian. Nel corso della storia sarà aiutato anche dal dottor Ragland che gli fornirà dei metodi per sfuggire ai militari che gli danno la caccia.
    Si scoprirà che Alex è un ex-scienziato della Gentek e che un esperimento biologico non riuscito ne ha alterato le sue caratteristiche fisiche. Alex è una sorta di prototipo dell'uomo da guerra perfetto. L'infezione però dilaga e colpisce l'intera città di New York, per cui il governo mobilita i militari per arrestarla insieme al suo elemento scatenante, ovvero Alex. Ma questi è ormai troppo potente ed è definitivamente deciso a stabilire un nuovo ordine delle cose.

[fonti: Prototype: il personaggio più potente dei videogiochi - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it ]

VOTO Mio PERSONALE: 9

Prototype LAUNCH TRAILER

__eccovi il promesso video del gameplay fatto da Serial PlayeR__

Prototype gameplay by SP

Ultima modifica di Serial PlayeR; 16-06-2009 alle 16:50
    [GaMiNG Ready]
    My SuperPi 1M Record: 10.093 Sec!!!
    My 3D Mark 06 Record: 21'178 Score!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    94
    Specifiche del sistema

Predefinito

belo :Q

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

E' una grandissima ficata, al più presto sarà mio, ho visto un pò di gameplay e stavo per avere un amplesso vedendo le corse sui muri e la sensazione di potenza quando si colpisce dall'alto. Anche la varietà di mosse è un punto a favore di Prototype.
    Un giorno, il Maestro disse all'Allievo: - La morte è la liberazione finale...
    E l'allievo, nella sua saggezza e disciplina, rispose: - MA FANCULIZZATI!!!
    Voi con chi siete d'accordo?

Joe
    Joe è offline
    Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ho cisto diversi video sul gamplay con pc...
    pare leggerissimo come motore...
    se puoi
    posta impressioni,setting,fps + dettagliate;D

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    ho cisto diversi video sul gamplay con pc...
    pare leggerissimo come motore...
    se puoi
    posta impressioni,setting,fps + dettagliate;D
    Impressioni: il gioco sembra molto ben fatto, si può distruggere e lanciare quasi tutto....
    Settings: Io l'ho settato a 1680x1050 con vsync attivato, tutti i dettagli (2 sono i dettagli imponibili) messi su ALTO, fps non saprei perchè con fraps vedo sempre 75fps fissi (tranne forse qualche volta a cui non ho dato un'occhiata)...Quindi per leggerezza non saprei, visto che non ho grandi problemi con i giochi, avendo una HD4870x2....

EDIT: inserito video GAMEPLAY
    [GaMiNG Ready]

Utente Attivo
    Mi Piace
    42
    Specifiche del sistema

Predefinito

Ciao a tutti , concordo x il game , è un gran bel gioco,divertente! Io sul mio pc in firma ( ovviamente )non ho problemi , però l'ho installato sul pc di mio fratello e gira a 1680x1050 su Amd Athlon X2 4200+ , 1 gb di ram e nvidia 8800 gs 384mb Vram , e senza AA gira bene ,qualche scattino in scene particolarmente piene..... è un buon motore , ho notato che anche stando in cima a un grattacielo altissimo si notano una buona quantità di auto e persone..... davvero ben fatto!! ciao a tutti!

Joe
    Joe è offline
    Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

grazie serial..

kmq ecco il video che ho visto......
    YouTube - Prototype HD4850

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    grazie serial..

kmq ecco il video che ho visto......
    YouTube - Prototype HD4850

bello il video...il mio si vede davvero male....devo provare a fare qualche modifica....provo a caricarlo in mp4 e non in avi..... vediamo che ne viene fuori...
    [GaMiNG Ready]

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ciao
    qualcuno sa dirmi come diavolo si fa per sabotare quei "barattoli" luminosi con una combinazione di mouse +3 +4 per far atterrare indisturbato il tipo con l'elicottero? io riesco solo a sabotarne 2 poi gli altri due in quei vicoli paralleli ogni volta che provo mi salta l'allarme....

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ciao ...ho installato prototype...bellissimo gioco niente da dire...vorrei chiedervi se nella prima parte del gioco è normale che nn riesco a cambiare i poteri cioè premendo il pulsante nn entra nel menu poteri...è una caratteristica che si acquista procedendo nel gioco oppure è un bug???dico subito che ci ho giocato pochissimo giusto x vedere come girava sul mio pc...un'altra cosa:è normale che faccio solo 35 fps con tutto al massimo??? il gioco però gira benissimo nessun scatto o rallentamento...il mio pc è quello descritto nel mio profilo...grazie a tutti...

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da okprova123 Visualizza Messaggio
    ciao
    qualcuno sa dirmi come diavolo si fa per sabotare quei "barattoli" luminosi con una combinazione di mouse +3 +4 per far atterrare indisturbato il tipo con l'elicottero? io riesco solo a sabotarne 2 poi gli altri due in quei vicoli paralleli ogni volta che provo mi salta l'allarme....
    devi premere il pulsante del mouse o il pulsante che ti dicono appena iniziata la missione e poi quando ti dicono 1/2/3/4 tu premi i pulsanti della tastiera 1/2/3/4...semplice no?

Citazione Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggio
    ciao ...ho installato prototype...bellissimo gioco niente da dire...vorrei chiedervi se nella prima parte del gioco è normale che nn riesco a cambiare i poteri cioè premendo il pulsante nn entra nel menu poteri...è una caratteristica che si acquista procedendo nel gioco oppure è un bug???dico subito che ci ho giocato pochissimo giusto x vedere come girava sul mio pc...grazie.

perfettamente normale....i poteri devi sbloccarli con le MIGLIORIE.... che puoi sbloccare con le persone uccise.... [PE]
    [GaMiNG Ready]

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

grazie x la risposta serial player...il fatto è che ne ho già 3 di poteri ma nn posso scegliere quale usare...allora dici che è normale cosi? cosa sai dirmi sul fatto degli fps bassi??? grazie ancora...

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito Mi serve una mano

Ciao a tutti, ho appena installato il gioco ma si blocca alla schermata iniziale dove c'è scritto premi start... il problema e che ne mouse ne tastiera mi fanno andare avanti, cioè il cursore del mouse mi si muove ma torna immediatamente al centro invece la tastiera non da segni apparte alt+F4
    Qualcuno può darmi una mano? Grazie a tutt

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Provato già a reinstallare? Ed ad aprire il gioco con l'exe? O vedere se c'è un altro exe, come in GoW, che con l'exe normale non va (si blocca dopo cinque minuti) e con l'exe startup va bene?
    Un giorno, il Maestro disse all'Allievo: - La morte è la liberazione finale...
    E l'allievo, nella sua saggezza e disciplina, rispose: - MA FANCULIZZATI!!!
    Voi con chi siete d'accordo?

Utente Attivo
    Mi Piace
    3
    Specifiche del sistema

Predefinito

Io ci stò giocando da quando è uscito, veramente bello, è sfizioso giocare perchè praticamente puoi fare tutto .

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)