Lista Utenti taggati

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 242505152
Risultati da 766 a 775 di 775

Discussione: [Discussione Ufficiale] Call of Duty: Modern Warfare 2

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Problema modern warfare 2 Pc e steam

Ciao a tutti da due settimane ho questo strano problema con la versione multyplayer e sia con la versione singleplayer PC.

Il problema consiste che steam mi scarica una volta ogni due giorni interamente il gioco, io controllo la cartella dove ci dovrebbe essere modern warfare 2 e noto che mancano dei file. In pratica si cancellano automaticamente.

Ho fatto il backup della versione singleplayer e multyplayer ma risultano inutilizzabili perche il file steambackups.exe non funziona.

Qualche idea su come poter risolvere ? Ho già reistallato steam e il gioco ma niente.

Ho eseguito la convalida dei file della versione single player ed ora mancano 4.8gb mentre per la versione multiplayer 4.4gb

Tutto ciò si ripete ogni uno o due giorni.

Il problema l'ho segnalato sul forum ufficiale di steam ma senza alcuna risposta.

Nuovo strano problema ovvero steam permette di scaricare solo uno dei due file e non tutti e due contemporaneamente.

Le porte che ho aperte sono:

1500UDP Abilitato

3005 UDP Abilitato

3101 UDP Abilitato

28960 UDP Abilitato

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: [Discussione Ufficiale] Call of Duty: Modern Warfare 2

io invece ho un problema sul motore grafico in quanto ho visto compatibilita con una ATI RADEON 1600 XT e io ho la 1550 pensate possa andare lo stesso???

---------- Post added at 17:42 ---------- Previous post was at 17:35 ----------

Citazione Originariamente Scritto da alberto-91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti da due settimane ho questo strano problema con la versione multyplayer e sia con la versione singleplayer PC.

Il problema consiste che steam mi scarica una volta ogni due giorni interamente il gioco, io controllo la cartella dove ci dovrebbe essere modern warfare 2 e noto che mancano dei file. In pratica si cancellano automaticamente.

Ho fatto il backup della versione singleplayer e multyplayer ma risultano inutilizzabili perche il file steambackups.exe non funziona.

Qualche idea su come poter risolvere ? Ho già reistallato steam e il gioco ma niente.

Ho eseguito la convalida dei file della versione single player ed ora mancano 4.8gb mentre per la versione multiplayer 4.4gb

Tutto ciò si ripete ogni uno o due giorni.

Il problema l'ho segnalato sul forum ufficiale di steam ma senza alcuna risposta.

Nuovo strano problema ovvero steam permette di scaricare solo uno dei due file e non tutti e due contemporaneamente.

Le porte che ho aperte sono:

1500UDP Abilitato

3005 UDP Abilitato

3101 UDP Abilitato

28960 UDP Abilitato
    -Edit by Talos-
    Ultima modifica di Talos; 10-02-2012 alle 12:23

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Niente pirateria su Tom's Hardware .
    Siccome hai solo 8 messaggi , per stavolta ti reindirizzo al regolamento ( in particolare al tuo caso )
    Statuto di Tom's Hardware

Uomo avvertito , mezzo salvato . Sappi però che d'ora in poi si da per scontato che tu l'abbia letto .

Buon proseguimento.

THANKS TO naruto80
    I'm not cheating on my girlfriend ... I'm just skilled
    Trattative concluse positivamente con : smartx - brattak

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DARKDEATHS Visualizza Messaggio
    io invece ho un problema sul motore grafico in quanto ho visto compatibilita con una ATI RADEON 1600 XT e io ho la 1550 pensate possa andare lo stesso???

---------- Post added at 17:42 ---------- Previous post was at 17:35 ----------

-Edit by Talos-
    Il mio collega non ti ha nemmeno sanzionato,cosa che avrei fatto io,e sai perchè?
    avendo scritto tu,quello che il collega ha editato,vuol dire che non ti sei nemmeno letto il regolamento del forum.
    Il coraggio c'è...È la paura che mi frega

Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Salve ragazzi, ho installato COD2 sul mio portatile ThinkPad R52, cui sono installati 2 SO: Windows e Ubuntu. Su Windows all'avvio da un'errore del DirectX (ho provato a reinstallarlo ma a quanto pare la scheda video non supporta l'accelerazione AGP), e ci ho rinunciato (se avete consigli sono comunque ben accetti). Su ubuntu la situazione è diversa: parte ma non compaiono le scritte sul menù, come posso risolvere? Vi ringrazio!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lenovo ThinkPad R52 1859 Specs (Pentium M 740 1.73 GHz, 256 MB RAM, 40 GB HDD) - Laptops - CNET Reviews

E' questo? Se sì, non puoi giocarci perchè la gma 900 non supporta shader 3.0 che è necessario per mw2

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Avevo fatto un post in un' altra sezione , ora riscrivo qua siccome avevo sbagliato , ho un problema su mw2 , appena loggo in una nuova partita mi si blocca tutto per 1-2 secondi.. La cosa è molto fastidiosa anche perchè spesso per la fretta sbaglio classe .
    Vi dico qualcosa sul pc.
    4gb ram
    hd 6850
    quad core 2.50 ghz
    alimentatore 400w ( che presto cambierò in uno da 550-600 )
    Gioco a 1366x768.. la risoluzione massima del mio schermo e a 60fps.. ho provato anche a rimettere le impostazioni predefinite ( minore risoluzione ) ma non cambia niente.
    ps: avevo anche formattato , ma anche prima si bloccava... mi viene da pensare che è un errore di steam o del gioco.
    Grazie in anticipo....
    Ultima modifica di Shot; 09-04-2012 alle 17:56
    Gaming&Editing:
    Cpu: Intel core i7 2700k Mobo: Fatal1ty P67 Professional Mobo: Corsair Vengeance DDR3 8GB SSD: OCZ Agility 3 250GB VGA: Presto nuova Monitor: Monitor Lcd 23.6" Asus VH242H FullHD Alimentatore: Cooler Master GX Series PSU 80Plus Bronze - 550 Watt Case: Antec Nine Hundred

Muletto

Cpu: ​Intel Q8300 3,0 Ghz + Freezer 7 pro rev.2 Mobo: Asus pk5pl-am RAM: Kingston DDR2 4GB HD: Caviar Black 1TB 7200rpm VGA: HD 6850 2GB DDR5 Alimentatore: Lc Power 600w Case: Cooler Master Elite

Alice 10 Mega

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao,

quando si vedono dei cheaters online, come si può fare a segnalarli?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non ne ho mai trovati , comunque credo che tramite steam o tramite il supporto sul sito si possa fare qualcosa.
    Gaming&Editing:
    Cpu: Intel core i7 2700k Mobo: Fatal1ty P67 Professional Mobo: Corsair Vengeance DDR3 8GB SSD: OCZ Agility 3 250GB VGA: Presto nuova Monitor: Monitor Lcd 23.6" Asus VH242H FullHD Alimentatore: Cooler Master GX Series PSU 80Plus Bronze - 550 Watt Case: Antec Nine Hundred

Muletto

Cpu: ​Intel Q8300 3,0 Ghz + Freezer 7 pro rev.2 Mobo: Asus pk5pl-am RAM: Kingston DDR2 4GB HD: Caviar Black 1TB 7200rpm VGA: HD 6850 2GB DDR5 Alimentatore: Lc Power 600w Case: Cooler Master Elite

Alice 10 Mega

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non l'ho detto però gioco con la ps3, però cavolo c'è gente che fa dei salti alti tipo 50 metri.. e non riesco a trovare alcuna sezione epr segnalare

12.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 242505152

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)