Dal gruppo ufficiale di facebook:
The E3 press conference begins in less than a hour. Here's an (exclusive) early screenshot! EA at E3 Live Stream - EA Games
![]()
Dal gruppo ufficiale di facebook:
The E3 press conference begins in less than a hour. Here's an (exclusive) early screenshot! EA at E3 Live Stream - EA Games
![]()
Visti OMGSi commentano da soli
Anche qui ci sono : http://www.incrysis.com/index.php?op...sk=view&id=882
Si pure io quella di microsoft l'ho vista su game trailer perchè su game spot era in continuo buffering![]()
Server BATTLEFIELD 3:
ma tra quanto inizia?
Si incomincia!
Io la seguo da qui!
io sto guardando dal sito ufficiale della ea ma stanno sparando canzoni a iosa.
lol per lo meno sembra musica degna di essere messa in chuck XD (bellissima s'intende). Qualche consolaro che mi consiglia tra 360 e play3?. OOOO INIZIA!!!!!!!!! OMG il nuovo NFS!
cè una specie di trailer di non so quale gioco
edit need for speed
Spero ci facciano modificare le auto. Edit: la grafica sembra na ****ta anche se nn a lvl di crysis, quantomeno si preannuncia essere il miglior NFS dai tempi di underground 2 (secondo me).
-43 minuti!
EDIT: epic fail!![]()
comunque stupendi gli screenshot di crysis 2 saranno sicuramente per pc
crysis 2 lo faranno vedere fra 43 minuti????????
Raga mi sa che parlano di medal of honor o il nuovo bad company. OmG! nn ci credo si sparano il multiplayer in lan (o no) XD. Mi sa che per pc nn vedremo niente dato che hanno dato cod su xbox e tutto il resto ps3 (cristo santo dv andrà a finire il mondo di sto passo).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)