"Forse chiedo troppo ma mi piacerebbe la distruzione totale degli edifici lol chiedo troppo XD"
sbav sarebbe meraviglioso... a me piacerebbe aver la possibilità di aggrapparsi a tipo le finestre o i tetti... dai non è possibile non riesco ad appoggiare per un centimentro i piedi su un balcone ad esempio che non sale.. mi toglie la tutta la tattica...
magari una nanotuta un pò più resistente...20 metri di accellerazione ed è scarica 2 colpi e non protegge più invisibilità 3 metri e sei li in mezzo a 300 coreani che ti fissano... grrrrr... ovviamente se la potenziano mettono più nemici ma così è più divertente
![]()
be faccio un esempio ( anche se non penso sia possibile) ci sono 30 coreani che stanno arrivando da una strada ho un lanciarazzi e sparo contro la parete di un palazzo cadono i detriti e bloccano la strada . Sarebbe spettacolare
![]()
Mi è appena giunta una soffiata direttamente dai produttoriin anteprima mondiale:
Requisiti minimi:
Dual Core 2.8ghz o superiore.
2 gb ram Vista/7.
16 GB di spazio libero sul disco rigido.
Nvidia 7900 o superiore ati x1900 o superiore.
DirectX9-10-11
Requisiti consigliati:
Quad Core 2.6ghz Intel core i9 2.66ghz support.
4gb ram Vista/7.
16GB spazio libero sul disco rigido.
Nvidia DX11 series Ati DX11 series.
Stai scherzando vero? XD..addirittura il supporto per le DX11 poi..ma dicevano che non le avrebbero implementate XD..L'i9? o.O
si ma prima avevano detto chiaramente che portavano una grafica della madonna e che volevano raggiungere il fotorealismo, ora non cercano di farlo più realistico ancora... miglioreranno gli effetti e altro ma non penso porteranno un ulteriore rivoluzione... certo sarà più pesante di ora ma non credo di moltissimo... ovviamente imho...![]()
LUKE
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-...ne-pazzia.html
... Und Sie kam auf Google zu sehen, was geschrieben wurde?
Una cosa bella di Crysis, è che; se ti gira a modo il gioco sul tuo PC..sta sicuro che hai la massima giocabilità anche su tutti gli altri titoli esistenti..![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)