Io non credo per spaccare la faccia a qualcuno, in modalità max strenght credo che pensasse ad un'altra cosa
Comunque in questa foto è perfettamente proporzionata, hai ragione: secondo me questa nanosuit è stupenda, mooolto più bella della prima![]()
@pH_positivo Follow me| Hitler scopre la fine di Mass Effect 3
|Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler
Mi hai stupito, sia per l'unico errore commesso nella frase.. e sia per il pensiero all'ambientazione.
Ed in effetti ad un cambio di ambientazione me lo ero già immaginato, dubito che tutto il 2° capitolo si svolgerà nuovamente sull'isola.
Probabilmente, visto come si era messo il finale del gioco, si tornerà pure sull'isola (Prophet).. ma è anche evidente che oramai il conflitto non può più coinvolgere la sola isola e c'è da aspettarsi una ambientazione via terra.
Ciò detto, vi rimando alle ambientazioni mostrate nel tech demo del nuovo engine, esse riguardano non soltanto scenari dell'isola ma anche scenari cittadini (di guerriglia).
CIAWA
bella pensata ma perche il povero prophet sembra una brava persona
perchè dici che non lo sarà? ha costruito lui l'arma aliena che nessuno scenziato ha mai costruito su un campo da battaglia!
è stato l'unico a sopravvivere appena è stato preso dagli alieni!
e poi come faceva a sapere che la bomba atomica alla fine non serviva a nulla???
nemico sicuro!![]()
Noooooooo voglio sapere tutto di Balthasar85!!!!!
è l'utente più misterioso del foro!
Forse non è neanche umano![]()
MOD. NERD ON
In realtà è un umano che si è fuso con la propria nanotuta a furia di non togliersela (nemmeno per andare in bagno), e si è trasformato in una macchina
![]()
Un giorno, il Maestro disse all'Allievo: - La morte è la liberazione finale...
E l'allievo, nella sua saggezza e disciplina, rispose: - MA FANCULIZZATI!!!
Voi con chi siete d'accordo?
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)