Bhè mi sembra normale visto che non è ancora 100% finito. Il grosso l'avranno fatto. Ora tocca mettere le ciliegine sulla torta.
ti pare che con un mitragliatore puoi distruggere i muri?![]()
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
ok ti pare che una nanotuta composta da muscoli ad aria (air muscle) resista ai proiettili?
Comunque Crysis 2 promette bene, non ho ben capito come mai gli alieni hanno 2 gambe e assomigliano a umani ma.....niente di che!
E vabbè dai è un gioco. Mica esiste na cosa del genere.
Mica è detto che siano alieni. Tocca vedere la storia di cosa parla. Anche in MW2 ti trovi ad un certo punto a dover uccidere soldati americani che prima erano tuoi alleati. Può darsi che questi in nanotuta si ribellino a qualcosa o chissà che succede.
qui si vede ancora megliO!!!!!
CryEngine 3 GDC 2010 Tech Demo (Off-Screen) - Voodoo Extreme
Bah, imho ce lo siamo giocati, l'1 era molto più inspirato, tutto 'sto cemento e queste "aggiunzione" sono cavolate per i miei gusti.. Rivoglio le palme il mare e i coreani..
Intel core I5 750 4ghz 1.21v\Schyte yasya\Asus P7P55 PREMIUM\Gskill Ripjaws 1600mhz\Msi Gtx 570 twin frozr 2 OC\InWin Commander 1200w\CM RC690/lg w2243s 1920x1080/Roccat kave 5.1
Le mie trattative nello spoiler.
beh ca**o dopo quella "tranquilla" vacanza foresta-mare un po di lavoro in città dovranno pure tornare a farlo no?
per me l'importante è che si possano ancora prendere i nemici per la gola( offrendo loro tante delizie,,, ok battuta di merd*) e scagliarli lontano o contro un muro
![]()
Il cryengine 3 supporterà le DX 11
http://www6.incrysis.com/cryengine3_...0_brochure.pdf
CryENGINE®3 is the first Xbox 360™, PlayStation®3, MMO, DX9, DX10 and DX11
all-in-one game development solution that is next-gen ready – with scalable
computation and graphics technologies. With CryENGINE®3, you can start the
development of your next-generation games today.
Nuovi video ci sono effetti veramente belli e girano su una xbox 360
http://www.incrysis.com/index.php?op...sk=view&id=856
Server BATTLEFIELD 3:
bellissimo, il mio prossimo gioco per hd5870![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)