ciao a tutti io ho una rampage 700 (4870x2) che dite la devo dare via?????
ciao a tutti io ho una rampage 700 (4870x2) che dite la devo dare via?????
ciao a tutti io ho una rampage 700 (4870x2) che dite la devo dare via???? gioco a risoluzione 1920x1200
Certo che la devi dar via, non vorrai rimanere ancora con quella vetusta VGA voglio sperare.Anzi, sai che ti dico, dalla a me che ci penso io a portarla alla discarica visto che si tratta di un rifiuto speciale e guarda, proprio perché mi voglio rovinare, ti do un 60€ ed una HD4850 per acquistare una fiammante HD5770.
CIAWA
a parte gli scherzi, non volevo sminuire la scheda volevo solo sapere e a quella risoluzione con il pc in firma il gioco con i dettagli al massimo girava bene?!?!?!
Se metti il procio a 3.6 - 4.0GHz non hai problemi con niente.... e dico niente!!Parlo del FullHD... io non ho ancora trovato un gioco capace di metterla in crisi....
PS: magari occala un po' con MSI Afterburner.... e mettila a 800/1000... è una bomba... anzi... A BOMBAZZA!!![]()
E d'un tratto capì che il pensare è per gli stupidi.
"in Crysis" volevi dire?
Comunque lui non gioca a FullHD ma a 1200 quindi un gradino sopra.. per il resto concordo, non c'è gioco che quella VGA per ora non sia in grado di far girare in full a 1200 escluso Crysis (con filtri a palla) e dopo il 28 marzo chissà cos'altro.
CIAWA
io sono preparato in tempo, dite che qui girerà crysis 2??
Indovinello!
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)