io consiglio comunque di mettere un 2x![]()
io consiglio comunque di mettere un 2x![]()
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
tutto tranquillo? ma se non tira nemmeno crysis 1 in full... io se avessi la 5770 mi preparerei ben bene a diminuire i settaggi. Diciamo che stiamo parlando della scheda quasi entry level per il gaming quindi direi non di caricarvi di troppe speranze... se poi dovrete attivare le dx11 io credo proprio che gli fps caleranno inesorabilmente. Basti considerare che nemmeno una 5850 riesce a tirare tutto su very high il primo in full hd con l'aa al max...
eXtreme Quality Clan
On wc3 tft: x)Q.Morgan
On Sc2: xQMorgan code:244
Feedback mercatino: ghertino.
Score:
3dmark06:24116
Superpimod 1mb:9.923
![]()
![]()
![]()
Chi ha detto tutto tranquillo???![]()
???? non l'ha detto nessuno, ha detto NON coi settaggi al max... e poi ricordatevi che gioco su un 1440x900 e inoltre non mi servono necessariamente gli AA.. basterà poco, un 2x.. non sarà certo un problema, considerando che comunque giochi come Crysis coi settaggi al massimo hanno delle grafiche eccelse.
non scannatevi eh ragavengo in pace !!
![]()
True PC gamer.
Qua ci vorrà una scheda cazzuta se replicano il realismo e la richiesta di risorse del primo. Io riesco a farlo girare adesso con tutto al massimo in VH con la 295 contando pure i miglioramenti dei drivers. Per questo ci vorranno le VGA di fascia alta sia Ati che Nvidia.
intanto spero esca in fretta![]()
sara un'ottima prova per la 5870 ;P
Intel core I5 750 4ghz 1.21v\Schyte yasya\Asus P7P55 PREMIUM\Gskill Ripjaws 1600mhz\Msi Gtx 570 twin frozr 2 OC\InWin Commander 1200w\CM RC690/lg w2243s 1920x1080/Roccat kave 5.1
Le mie trattative nello spoiler.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)