LUKE
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-...ne-pazzia.html
... Und Sie kam auf Google zu sehen, was geschrieben wurde?
ragazzi, da poco è uscito un'altro video che mostra quanche piccolo dettaglio grafico del prossimo cryengine
visto che non l'ha postato sergio94, lo posto io: Crysis 2 - Crysis 2: seconda dimostrazione per il CryEngine 3 - Notizia per PC Windows | Multiplayer.it
Sì, già visto, fa parte di una serie di 4 o 5 video che fa vedere alcune features del Cry Engine 3.
Mi sono dimenticato di postarlo, ultimamente sono preso dall'uscita delle GF100, visto che ieri ho comprato una GTX480 e non vedo l'ora che mi arrivi a casa
Un attimo e le posto, grazie del promemoria
Sergio
EDIT: fatto, controllate nel 1° post![]()
Ultima modifica di Sergio94; 01-04-2010 alle 20:01
@pH_positivo Follow me| Hitler scopre la fine di Mass Effect 3
|Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler
raga indovinate chi è tornato?
risposta semplice è tornato il caro vecchio psyco pronto per una nuova missione scherzo comunque sono io.
ci sono novita su sto crysis 2?
Bella Psycho!!!
In effetti era da un po' che non si leggevano i tuoi commenti, vai un attimo nella sezione schede video e posta un messaggio nel 3d delle GTX480 e GTX470, Xfire sarà contento di vederti
Comunque ho aggiornato il 1° post di questo topic, se vai lì ci sono tutte le info
Sergio
@pH_positivo Follow me| Hitler scopre la fine di Mass Effect 3
|Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler
ok grazie non vedo l'ora che esce sto gioco
si sanno i requisti minimi per sto gioco? se non si sanno come saranno secondo voi?
raga belle notizie pero rispondete sono tre post che metto e nessuno risponde:Crytek: Crysis 2 avrà requisiti di sistema inferiori a quelli di Crysis - Hardware Setup - News
bellissimo psycho!! ben ritornato!! si sentiva la tua mancanza!
Intel Q6600| ASUS ENGTX470| Cooler Master GX650W| ASUS P5Q SE PLUS
ciao psyco
passata la mania dei tornado e le bombe nucleari?
come vedo hai tradito il buon vecchio psycho e ti sei dato a metro 2033![]()
Intel core I5 750 4ghz 1.21v\Schyte yasya\Asus P7P55 PREMIUM\Gskill Ripjaws 1600mhz\Msi Gtx 570 twin frozr 2 OC\InWin Commander 1200w\CM RC690/lg w2243s 1920x1080/Roccat kave 5.1
Le mie trattative nello spoiler.
ma tanto chi ha una scheda dx 10 non la puo usare
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)