Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 478 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 7160

Discussione: Crysis 2 - discussione ufficiale

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Crysis 2 - discussione ufficiale

Crysis 2 è il seguito dello sparatutto della Crytek, uscito nel 2007, che ha settato nuovi standard per la grafica di tutti i videogiochi moderni.
    Riuscirà il seguito ad eguagliare e superare il suo primo capitolo, e a battere anche l'agguerrita concorrenza dei videogiochi moderni?
    Noi ne siamo sicuri...

Caratteristiche
    Il gioco usa il CryEngine 3, motore proprietario della Crytek, che garantisce sia una qualità visiva superiore a tutti gli altri titoli anche con requisiti minori, sia una grafica senza paragoni se settato al massimo.
    Con tutti i settaggi su Ultra, il gioco supporta tessellation su numerose superfici, Parallax Occlusion Mapping, Displacement Mapping, Riflessioni in tempo reale, SSAO, SSDO, DoF con filtro di Bokeh variabile, Motion Blur HDR, acqua tessellata e interattiva e tante altre bellissime features.

La cosa che per adesso ha fatto più parlare di sè è sicuramente la Nanosuit 2: l'evoluzione della nanotuta di cui i membri della squadra Raptor disponevano nel primo episodio e in Crysis Warhead.
    A differenza della prima, i poteri di questa Nanosuit 2.0 sono 3: forza e velocità, uniti insieme, che sono attivi di default (la corsa consuma energia), l'armatura, attivabile a parte e che consuma energia anche stando fermi, e la modalità stealth, che è rimasta pressochè invariata.
    Immagini

Video

Link utili:Requisiti:

Sergio94

---> [GUIDA] Sergio's Mod for Crysis <---
    Ultima modifica di Sergio94; 30-06-2011 alle 12:50
    @pH_positivo Follow me | Hitler scopre la fine di Mass Effect 3 |Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora faranno un altro mattone in grado di mettere in crisi un quad sli di future gt300
    Ultima modifica di Lidoboy; 01-02-2010 alle 22:48

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GangstaGiano Visualizza Messaggio
    Ora faranno un altro mattone in grado di mettere in crisi un quad sli di future gt300
    Il nuovo engine dovrà girare anche sulle (farlocche) console di questa generazione.. ciò detto c'è poco da crederci. Sicuramente sarà un titolo "corposo", ma aspettarsi gli stessi disagi che si son avuti con il primo capitolo beh.. è alquanto improbabile.
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio94 Visualizza Messaggio
    Novità
    La cosa che per adesso ha fatto più parlare di sè è sicuramente la Nanosuit 2: l'evoluzione della nanotuta di cui i membri della squadra Raptor disponevano nel primo episodio e in Crysis Warhead.
    Sembra che questa nuova tuta conferisca maggiore velocità e agilità, ma i poteri probabilmente resteranno gli stessa della versione precedente.
    Che fosse prevista una nuova versione era prevedibile, sin dall'inizio avevano classificato quella attuale come "Nanotuta 1", durante la creazione del profilo infatti era possibile leggere "Versione Nanotuta 01"

Non vedo l'ora di aver tra le mani la nuova versione della tuta e spaccare il muso a qualche alieno.

[Discussione Ufficiale] - STEAM -> Discussione

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'avete viste le foto della nuova nanotuta? Vi piace di più o di meno della prima?
    Ultima modifica di Lidoboy; 01-02-2010 alle 22:47
    @pH_positivo Follow me | Hitler scopre la fine di Mass Effect 3 |Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sergio94 Visualizza Messaggio
    L'avete viste le foto della nuova nanotuta? Vi piace di più o di meno della prima?
    Ti dirò, sembra la versione "trasformazione di Freezer al 100%", solo un pò più grossa e massiccia..
    Boh, mi sembra poco "armoniosa", spalle, braccia e petto si son gonfiate ma la parte delle gambe sembra rimasta invariata a dimensione, hanno solo aggiunto le ginocchiere e poco altro.

Non saprei, il fascino della prima tuta rimane, come ho già detto è più armoniosa. Per vedere se mi piace anche la nuova versione.. la devo provare.

Qui sotto aggiungo le immagini delle nanotute USA e Nord Coreane per chi non se le ricordasse:
    Ultima modifica di Lidoboy; 01-02-2010 alle 22:47

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balthasar85 Visualizza Messaggio
    Ti dirò, sembra la versione "trasformazione di Freezer al 100%", solo un pò più grossa e massiccia..
    Boh, mi sembra poco "armoniosa", spalle, braccia e petto si son gonfiate ma la parte delle gambe sembra rimasta invariata a dimensione, hanno solo aggiunto le ginocchiere e poco altro.

Non saprei, il fascino della prima tuta rimane, come ho già detto è più armoniosa. Per vedere se mi piace anche la nuova versione.. la devo provare.

Qui sotto aggiungo le immagini delle nanotute USA e Nord Coreane per chi non se le ricordasse:
    Sì, queste immagini le avevo viste ma non le ho inserite perchè riguardano solo il primo crysis.
    Comunque sono d'accordo con te: la nuova nanotuta è sproporzionata e col petto troppo grande rispetto alle gambe.
    Sembra la prima senza le placchette bianche e con qualche mese di body building in più

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me cambierà ancora... dopotutto manca un annetto all'uscita, immagino che quest'immagine sia poco più che un bozzetto.
    Un giorno, il Maestro disse all'Allievo: - La morte è la liberazione finale...
    E l'allievo, nella sua saggezza e disciplina, rispose: - MA FANCULIZZATI!!!
    Voi con chi siete d'accordo?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

di questa tuta mi piacciono solo i guanti e quel poco altro di "metallico", per tutto il resto mi sembra grassa e bassa

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

speriamo sia piu leggero del primo o magari uguale l'importante che non sia piu pesante

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Più pesante lo sarà senza ombra di dubbio, a meno che non abbiano usato lo stesso motore grafico (caso in cui non ci avrebbero messo tre anni a sviluppare il gioco). Quindi se ci aspettiamo di poter giocare al massimo con schede di fascia media come la 8800 GT o la 9800 GTX (cosa che riusciva abbastanza bene con Crysis e Warhead), adesso stiamo certi che non sarà così con il secondo capitolo.
    Un giorno, il Maestro disse all'Allievo: - La morte è la liberazione finale...
    E l'allievo, nella sua saggezza e disciplina, rispose: - MA FANCULIZZATI!!!
    Voi con chi siete d'accordo?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redentor Visualizza Messaggio
    Più pesante lo sarà senza ombra di dubbio, a meno che non abbiano usato lo stesso motore grafico (caso in cui non ci avrebbero messo tre anni a sviluppare il gioco). Quindi se ci aspettiamo di poter giocare al massimo con schede di fascia media come la 8800 GT o la 9800 GTX (cosa che riusciva abbastanza bene con Crysis e Warhead), adesso stiamo certi che non sarà così con il secondo capitolo.
    Crytek engine 3.
    Non potevano usare lo stesso perché non era compatibile con le console.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reter Visualizza Messaggio
    di questa tuta mi piacciono solo i guanti e quel poco altro di "metallico", per tutto il resto mi sembra grassa e bassa
    mi ricordo ke avevi detto "fatta per obesi" nella discussione del 1° crysis ...cmq...sinceramente nn c'ho voglia di andare a tradurmi gli articoli online in inglese....il 2° capitolo si collega al primo o è un'altra storia???

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

crysis non avrà dx11! girerà ancora su dx9 e 10 ma con nuovi effetti

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderluca Visualizza Messaggio
    mi ricordo ke avevi detto "fatta per obesi" nella discussione del 1° crysis ...cmq...sinceramente nn c'ho voglia di andare a tradurmi gli articoli online in inglese....il 2° capitolo si collega al primo o è un'altra storia???
    La storia continua, alienucci venite qui.

Citazione Originariamente Scritto da reter Visualizza Messaggio
    crysis non avrà dx11! girerà ancora su dx9 e 10 ma con nuovi effetti
    No, niente Dx11 per il 2° capitolo, a quanto pare si utilizzeranno a pieno quelli delle DX10.
    Ultima modifica di Lidoboy; 01-02-2010 alle 22:49

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderluca Visualizza Messaggio
    Crysis 2 sarà una continuazione del primo, teoricamente dovrebbe cominciare con Psycho e Nomad che vanno a salvare Prophet nella sfera, ma probabilmente la narrazione comincerà da un altro punto della storia, è difficile che sia così lineare...

per quanto riguarda la nanosuit 2, non credo che sia solo una bozza: hanno già creato 2 video e un modello il pvc o plastica a dimensioni reali, c'è nel video del gamescom... se fosse solo una bozza sarebbero disponibili solo i disegni e alcuni schizzi...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 478 1231151101 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)