Trattative positive concluse con: GrassonePappone, Masterintheuniv, Matana, Enry89, Giuseppe87me, Cicciooo, Shaunwhite, LUKE_94_94, f-rock, profavara, barsim70, gio_mene, jiuseppe0
Anche io da quando ho windows 7 64 bit ho problemi che con windows xp nn avevo,la risoluzione no,gioco benissimo a 1920x1200 alta qualità tutto a palla insomma,il fatto è che non posso attivare il vsync!! è in grigetto.....e anche se lo forzo dal catalyst non fa nulla....mi han detto che il problema è dovuto alla frequenza del monitor che dev'essere di 60hz e non di 59! il fatto è che windows me la imposta a 59...io la metto a 60 e lui me la rimette a 59!! risultato: devo giocare con le linne orizzontali sullo schermo...che nervi!! qualcuno di voi ha questo problema?
Ragazzi c'è qualcuno ke sa se in giro ci sono gia patch valide per aggiornare all'ultimo calciomercato?
Ciao ragazzi,
è normale ke in PES10 ti riempiono di calci...ti atterrano in area...e l'arbitro nn ti da mai rigore o fallo...mentre invece ti chiama fallo quei calcetti insignificanti quando stai in pressione sull'avversario? c'è qualke opzione x aumentare la severità dell'arbitro?...dove posso scaricare le patch x avere i nomi e gli stemmi delle squadre inglesi e spagnole?
ragazzi ho un piccolo problema,praticamente il gioco ogni tanto mi fa dei microscattini come se per un millesimo di secondo l'immagine vibrasse,mi succede piu' volte non appena il giocatore riceve la palla che gli viene data da un passaggio;spesso a centrocampo
-Ho provato a togliere e mettere il v-sync
-Ho provato a togliere e mettere il salto fotogramma
-ho smanettato nel catalyst tra i vari livelli di opzioni:antialiasing ecc..
-ho provato ad abbassare la risoluzione
ma niente...che faccio?.....ho la patch tps con kitserver ecc...ho smanettato pure la...uff
questa e' la mia configurazione:
-Motherboard P43TWINS1600
-Processore Core 2 Duo E8400
-Case Gamer Three hundred
-Arctic-Cooling CPU Freezer 7 Pro - PWM
-Alimentatore Serie TX 650 Watt
-Masterizzatore DVD Sata samsung
-KINGSTON Dimm Valueram 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1066 Mhz CL7
-scheda video hd5770 sapphire
-monitor samsung t260hd(1920x1200)
-sistema operativo Windows xp 32-bit
ciao ragazzi come funziona comunità e lobby?! c'è un modo per giocare ad esempio sempre in italia?! non sopporto giocare contro connessioni assurde!! grazie
Salve vorrei sapere se è disponibile l'editor x diventa un mito
qualcuno ce l'ha?![]()
Ciao raga c'è qualcuno che usa la patch chiamata Assemblaggio Patch 3.0 presa da oltreilcalcio?
ragazzi io un paio di gg fa giocavo a pes 2010 su windows vista ieri ho fatto l'upgrade a windows 7 e ora posso giocare solo in 4:3 a 800x600 mentre prima giocavo in 16:9 e a tutto schermo . ho scaricato gli ultimi driver video e directx ma nulla . la mia scheda video è una carretta ma prima ci giocavo.la mia scheda video è intel graphics media accelerator 4500m . qualcuno mi potrebbe aiutare ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)