Portall è bellissimo lo sto facendo tutto d'un fiato... Però secondo me i puzzle dovrebbero farli più difficili; io ho giocato al 2 e mi è sembrato facile, questo che è MOOOLTO più facile del 2 è una passeggiataperò è davvero sfizioso
qualcuno di voi ha comprato hard reset da steam?! lo consigliate?
posso assicurarti che la mod più bella di portal 1 è portal prelude Portal: Prelude
in pratica è una mod fatta da fan che racconta le vicende accadute prima del primo portal (ti assicuro che sembra fatta dagli stessi sviluppatori, talmente è stata fatta bene).
il livello di sfida è elevato (ben più elevato del primo e del secondo portal), e la storia di portal prelude è quasi 2 volte quella di portal 1!
Scusate ancora, potete dirmi un sito dove prendere le mod di Portal?
Ciao a tutti, ho un problema con steam, poco fa stavo acquistando dirt 3 tramite steam quando appena clicco per andare su paypal e confermare l'acquisto mi appare una scritta: c'è stato un errore durante l'inizializzazione della transizione, contatta l'assistenza. Questo problema mi da anche un po fastidio perchè avevo gia acquisto BFBC2 e L4D2 su steam e non ho mai avuto problemi, avete qualche consiglio?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)