Udite udite questo concorso premia chi reca danni maggiori alla propria auto nel gioco GTA 4. Non sono ammesse mod e mi raccomando fate del vostro meglio! Il concorso durerà una settimana dopodichè vedremo chi vincerà.
Visitate il mio forum e accedete (se non volete registrarvi) con l'account provvisorio nella sezione "comunicazioni dallo staff" e iniziate a scrivere. Vorrei dare una rimpopolata! Per favore scrivete qualcosa registratevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Macchina: Marbelle
Posto: Uscita del casello sulla Union Drive East
Visitate il mio forum e accedete (se non volete registrarvi) con l'account provvisorio nella sezione "comunicazioni dallo staff" e iniziate a scrivere. Vorrei dare una rimpopolata! Per favore scrivete qualcosa registratevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
E lo so le ho fatte col cellulare. Tu ce l'hai GTA 4 Toffy? Se si postala anche tu qualche immagine. O comunque ho aperto un topic su crazy topic su eprice.
No uso il computer e con la configurazione che ho vado a 10 fps! Ci vuole coraggio vero? Ho anche finito il gioco pensate un po. Comunque vedo di fare foto migliori con fraps. Chi vuole può anche fare un video insieme a 2 foto...