Udite udite questo concorso premia chi reca danni maggiori alla propria auto nel gioco GTA 4. Non sono ammesse mod e mi raccomando fate del vostro meglio! Il concorso durerà una settimana dopodichè vedremo chi vincerà.
Udite udite questo concorso premia chi reca danni maggiori alla propria auto nel gioco GTA 4. Non sono ammesse mod e mi raccomando fate del vostro meglio! Il concorso durerà una settimana dopodichè vedremo chi vincerà.
ottimo.. xrò se le foto fossero in alta risoluzione sarebbe meglio..![]()
Trattative positive concluse con: GrassonePappone, Masterintheuniv, Matana, Enry89, Giuseppe87me, Cicciooo, Shaunwhite, LUKE_94_94, f-rock, profavara, barsim70, gio_mene, jiuseppe0
E lo so le ho fatte col cellulare. Tu ce l'hai GTA 4 Toffy? Se si postala anche tu qualche immagine. O comunque ho aperto un topic su crazy topic su eprice.
ora vedo se riesco a farne qualcuna...
ps: mai pensato di usare fraps x scattare gli screens?![]()
Trattative positive concluse con: GrassonePappone, Masterintheuniv, Matana, Enry89, Giuseppe87me, Cicciooo, Shaunwhite, LUKE_94_94, f-rock, profavara, barsim70, gio_mene, jiuseppe0
No uso il computer e con la configurazione che ho vado a 10 fps! Ci vuole coraggio vero? Ho anche finito il gioco pensate un po. Comunque vedo di fare foto migliori con fraps. Chi vuole può anche fare un video insieme a 2 foto...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
News & Annunci