salve ragazzi conoscete qualche gioco in cui si possa giocare online come sniper elite gratuitamente senza problemi??? io ci gioco spesso da rimini con un amico siciliano ma ormai giochiamo sempre a sniper..ce ne sono altri?
salve ragazzi conoscete qualche gioco in cui si possa giocare online come sniper elite gratuitamente senza problemi??? io ci gioco spesso da rimini con un amico siciliano ma ormai giochiamo sempre a sniper..ce ne sono altri?
Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.
dai ragazzi nessuno puo aiutarmi????
Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.
upppppppppp
uppissimo
Prova combat arms è gratuito e c'è una folta community
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
io giocavo a warrock online e facevo sempre lo sniper
oneshottavo col psg e con l aw50f
ora però ho lasciato per i troppi BM e cheattoni!
Intel core I5 750 4ghz 1.21v\Schyte yasya\Asus P7P55 PREMIUM\Gskill Ripjaws 1600mhz\Msi Gtx 570 twin frozr 2 OC\InWin Commander 1200w\CM RC690/lg w2243s 1920x1080/Roccat kave 5.1
Le mie trattative nello spoiler.
America's army
Topic Ufficiali: Razer Lachesis ~ Logitech G9x ~ Steelseries QcK
Le mie trattative:
Pessimi acquisti :
grassie a tutti ora mi sa prvo americans army e warrok....ma i server dan problemi?bisogna avere l originale o cosa??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)