be se parliamo di grafica...far cry 2 è un'altra storia...non come "l'innominabile"ma un'altra storia lo stesso.....
ps: se voglio posso giocare a half life2 tutto al max, ma la grafica fa sempre schifo....è un po come cod6 (anche se non fa schifo) tutto al max non dice niente lo stesso....è un gioco creato per le consolle e quello resterà per sempre....
Cpu: Intel Core i7 920 @ 3,00ghz - 0,968v] Dissi: Noctua nh-u12p SE con NF-P12 @ 1100rpm con nt-h1 Mb: Asus p6t x58 Ram: 3 x 1gb Corsair Dominator 1600mhz Vga: Ati 5850 sapphire Ali: Corsair hx850w Case: Corsair Obsidian 800D Hdd: Ocz vertex 2 60gb + Wd caviar blue 500 Gb + Wd caviar green 1,5 Tb + Seagate Barracuda 500 Gb Monitor: Asus vw221, 40" samsung full-hd So: Windows 7 64 bit Consumo: 430 watt in peak load
se dovessimo contestualizzare il periodo in cui ogni singolo capitolo è uscito,imho,il migliore è stato sicuramente Cod2....
come storia,situazioni e scenari a me è piaciuto molto..."kommunisttten"& tutte le altre imprecazioni crukke davvero eccezionali^^
poi ci metto mw1...e successivamente mw2..
quanto alla modalità singleplayer...
A me quello che e' piaciuto di piu' e' il sesto , modern warfare 2 ... belle missioni , bella atmosfera , belle armi , bei colori e molte cose interessanti da fare
Lo sto per finire per la terza volta ma ci sono ancora molte cose che devo scoprire , anche a prescindere dalle Special Ops![]()
Non lo conosco ancora bene come gioco come conosco invece World At War , che ho finito tra le 5 e le 10 volte , quindi ormai conosco quasi a memoria![]()
ho iniziato cod2 e la grafica mi ha stupito per un gioco cosi vecchio..molto carino.. anche se preferisco cod5 o 6![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)