ciao a tutti!
Quale dei sei Call of Duty vi è piaciuto di più e perchè??
ciao a tutti!
Quale dei sei Call of Duty vi è piaciuto di più e perchè??
cod 4: modern warfare sul single player (la storia secondo me è curata meglio...) anche se le ambientazioni di cod6 sono spaventose.....
cod 6: modern warfare 2 sul multiplayer (rinnovato completamente...)
non saprei decidermi su questi due capitoli....tutti e due magnifici....forse il 6 mi ha deluso maggiormente la grafica...si vede troppo il porting da consolle, ma non importa molto.....
grande infinity ward!!!!!!!!!!![]()
Cpu: Intel Core i7 920 @ 3,00ghz - 0,968v] Dissi: Noctua nh-u12p SE con NF-P12 @ 1100rpm con nt-h1 Mb: Asus p6t x58 Ram: 3 x 1gb Corsair Dominator 1600mhz Vga: Ati 5850 sapphire Ali: Corsair hx850w Case: Corsair Obsidian 800D Hdd: Ocz vertex 2 60gb + Wd caviar blue 500 Gb + Wd caviar green 1,5 Tb + Seagate Barracuda 500 Gb Monitor: Asus vw221, 40" samsung full-hd So: Windows 7 64 bit Consumo: 430 watt in peak load
Call of Duty 2... Grafica a parte...![]()
E d'un tratto capì che il pensare è per gli stupidi.
in molti piace cod2..cosa vi a colpito??
cmq a me mw2 è piaciuto tantissimo!mi piace lo stile della guerra e delle armi moderne!
Trattative positive concluse con: GrassonePappone, Masterintheuniv, Matana, Enry89, Giuseppe87me, Cicciooo, Shaunwhite, LUKE_94_94, f-rock, profavara, barsim70, gio_mene, jiuseppe0
Quelli che mi sono piaciuti di più sono cod2, mw e mw2, mmmm non saprei dire quale di questi è il migliore, sono tutti fantastici![]()
mmh dovrò provare questo cod2 xD ne parlano tutti bene ehehe
io ho provato cod,cod4,cod5 e mw2 e anche cod5 è stato molto bello anche nella grafica!!
io preferisco world at war è spettacolare
Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,Steven1987
L'unico call of duty che per me è veramente ottimo è il 2 infatti all'epoca aveva una buona grafica e era molto immersivo cod 4 cod 5 cod 6 sono solo prodotti per la massa che per qualità non sono un gran che a me non piacciono.![]()
Ti faccio un esempio: Crysis è un gioco scritto per PC. La differenza si nota direi!
In pratica i giochi come call of duty, dato che hanno meno successo su pc, li scrivono per consolle per poi "adattarli" ai pc.... facendo delle sbrodolate assurde. Infatti la grafica non è migliorata molto da Call Of Duty 2...
be tecnicamente parlando crysis ha il motore grafico più avanzato al mondo imbattuto dal 2007 a patto di avere un pc di un certo livello da un esperianza grafica senza paragoni. Abbiamo gameplay meno lineare infatti puoi girare nella mappa e scegliere quello che vuoi fare , l'unica pecca è un po la storia che non un gran che . Il gameplay è particolare con la nanotuta. Torniamo IT
Si cod 2 è stato davvero bello mi è piaciuto molto ora invece non mi interessano molto cod 4 5 6 ecc..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)