?
Mass effect 2
Bioshock 2
Assassin's creed 2?
?
Me 2
Intel core I5 750 4ghz 1.21v\Schyte yasya\Asus P7P55 PREMIUM\Gskill Ripjaws 1600mhz\Msi Gtx 570 twin frozr 2 OC\InWin Commander 1200w\CM RC690/lg w2243s 1920x1080/Roccat kave 5.1
Le mie trattative nello spoiler.
e che razzo di sondaggio e'?![]()
Topic Ufficiali: Razer Lachesis ~ Logitech G9x ~ Steelseries QcK
Le mie trattative:
Pessimi acquisti :
me2![]()
I5 2500k , gigabyte p67A-ud4 , g-skill eco 4 gb. gigabyte gtx 570 (a breve), haf 922, corsair hx 650 w , samsung spinpoint f3, samsung p2370hd.
se sarà come il primo bio2
Puzzone dei Forum
Io ti dico Mass Effect 2 perchè Bioshock 2 anche se probabilmente sarà stupendo non credo sarà più lungo del predecessore, quindi sarà verosimilmente troppo breve, e il multi non mi convince. Assassins' Creed 2 è un gioco particolare, può piacere o non, per cui penso ME 2.
O meglio, io prenderei Assassin's 2, però poi vivrei col costante timore di finirlo![]()
Un giorno, il Maestro disse all'Allievo: - La morte è la liberazione finale...
E l'allievo, nella sua saggezza e disciplina, rispose: - MA FANCULIZZATI!!!
Voi con chi siete d'accordo?
Bioshock 2!!Ma anche AC2! ME2 non mi piace!
![]()
"Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio..." (Confucio)
CPU: Intel i5 2500k // Cooler: NH-D14+Ac mx-2 // RAM: 2x2GB G.skill 1600 cl7 // VGA: Zotac GTX 570 // MOBO: Asus P8P67 EVO // PSU: Corsair TX750W // CASE: Haf 932 black // OS: Windows 7 Sp1 x64 //
Secondo me Assassin's creed 2, però ho sentito parlar bene anche di Mass Effect 2, per quanto riguarda Bioshock, io ho il primo episodio e fa schifo se vuoi un survival horror ti consiglio ho dead space o left 4 dead
Sono tre titoli stupendi che intendo ovviamente provarli tutti, però se devo dare un consiglio, che poi è il mio personale, molto soggettivo, direi Assassin's Creed 2, dal fatto che amo la storia e tutto ciò che ne consegue, e poi AC è effettivamente unico nel suo genere.
AC2, perchè Bioshock 2 non è che mi attiri troppo e Mass Effect2...bo? Manco ho giocato l'1.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)