Avete già detto che chi è iscritto ad ESL può aver la key?
CIAWA
Avete già detto che chi è iscritto ad ESL può aver la key?
CIAWA
grazie Balthasar85,ma sia loro che altri 2 siti che conoso le hanno terminate![]()
Amici!
Ma li state vedendo questi video?
Everyeye.TV :: BATTLEFIELD: BAD COMPANY 2 - Tutti i video - Videogiochi
CoD & Co. non possono competere, soprattutto nel multigiocatore.
Questo gioco è stupendo, meraviglioso... sogno un Clan di THG![]()
Wiston Churchill Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà.
ad essere sincero sta porcata della closed beta se la potevano evitare...
e (nel mio caso) hanno seriamente minato un futuro acquisto...
![]()
da veterano bf2 su pc, non sono proprio daccordo sul fatto che non è un titolo all'altezza.
Gioco con un e6550 a 3ghz e una 8800 gts 320mb a 1280x1024 dettaglio medio aa 2x af 4x intorno ai 30 fps.
La grafica già settata su medio è superiore a x360 e play3. Quindi è ovvio che nonostante sia un porting, se si setta su dettagli alti ci sia bisogno di una skeda coi contro cazzi, oltre a l fatto che è una beta.
l'audio come già letto è qualcosa di mai visto in un gioco, semplicemente perfetto. con il mio 6.1 dopo 5 min mi sono rannicchiato in un angolo xè era trooopo realistico!
per la fisica non so cosa vi aspettavate... cioè una mappa da 10km quadrati interamente distruttibile e totalmente accessibile anche se presenta degli script pre impostati è cmq qualcosa di mai visto!
il gameplay è fantastico, degno di bf2, anche se aimè la gestione delle squadre (cosi come le frasi pre impostate di bf2 e 2142 che qui mancano) è un pò carente, ma x quello mi sa bisgonerà aspettare BF3 con i suoi 80 giocatori in contemporanea
conclusione è di sicuro l'erede di bf2 in attesa di bf3, lo comprerò al 200%
ciauzzz!![]()
Quoto come dici tu manca qualcosa esempio comandanti e capi squadra ecc .. ma è cmq degno di essere un battlefiled , e come sempre la cooperazione è la base di tutto io con il mio clan mi diverto un botto ! se siamo tanti vinciamo quasi sempre !
Si sbavo al solo pensiero di bf3 O_o Spero che ci saranno i caccia come in bf2 !
io sono un super fun di mw2![]()
e sinceramente mi piace più un multi player come Battlefield Bad Company 2 che quello di mw2..
ci sono mappe mooolto più grandi,quindi posti lontani per sniperare dalla distanza ( ehehe )
E q8 per chi dice che il multi player sarà fantastico!!
Il multiplayer di battlefield è da sempre uno dei migliori se non il migliore
Logico le punte sono battlefield 2 e il prossimo battlefiled 3ma anche bc2 non è da meno
![]()
Server BATTLEFIELD 3:
non so se avete visto questo video in modalità singleplayer. Altro chè la beta, questa è tutta un'altra cosa!!! Rimango fiducioso al rilascio!
YouTube - Battlefield: Bad Company 2 'Single Player Campaign Gameplay' TRUE-HD QUALITY
Case AeroEngineII Alimentatore Corsair HX-Series 620W Monitor Samsung 206BW 20" Sistema Operativo Windows Vista Ultimate 64bit Ram 2X2Gb DDR2 GEIL ULTRA 800+ Scheda Madre GA-P35-DS4 rev. 2.0 CPU Intel Core2Quad Q6600 Dissipatore ZEROtherm BTF90, 2.4GHz hd1: WD5000AKS SataII 500Gb 7200rpm; hd2: Maxtor IDE 120GB 7200rpm; hd3: SATA I 120Gb 7200rpm Scheda Video XFX Alpha Dog GeForce 8800GT 512Mb
ma per giocare la beta vi è bisogno di un seriale??dove lo prendo?
I5 2500k , gigabyte p67A-ud4 , g-skill eco 4 gb. gigabyte gtx 570 (a breve), haf 922, corsair hx 650 w , samsung spinpoint f3, samsung p2370hd.
Intel core I5 750 4ghz 1.21v\Schyte yasya\Asus P7P55 PREMIUM\Gskill Ripjaws 1600mhz\Msi Gtx 570 twin frozr 2 OC\InWin Commander 1200w\CM RC690/lg w2243s 1920x1080/Roccat kave 5.1
Le mie trattative nello spoiler.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)