Ciao a tutti , dal 28 di Gennaio la Dice ha inaugurato la beta per battlefield bad company 2 , soltanto chi dispone di un seriale e un account EA puo provare in anteprima questo gioco.
Ci sono 2 modi per avere questo seriale , preordinare il gioco oppure cercare la key su internet.
Ho installato il gioco l' altroieri e le prime impressioni se posso essere sincero sono state veramente deludenti.
In primis la pensantezza del gioco e la grafica veramente trascurata per un gioco del 2010.
La distruttibilità dell' ambiente , feature di cui la saga bad company si e' sempre vantata si e' rilevata almeno nella beta un insieme di scripts , la distuzione di un edificio va a "zone" .
Anche se si colpisce l' edificio in due punti diversi "non troppo lontani tra loro" il modo in cui si romperà sarà identico.
Il punto rosso e la zona d'impatto del lanciagranate , la distruzione dell' edificio e' identica.
Ma riassumiamo il tutto..
Grafica : La grafica e' carina ma niente di piu , da un gioco del calibro di Battlefield mi aspettavo MOOLTO di piu . E' superiore a cod , su questo non ci piove ma ricordiamoci che cod utilizza lo stesso motore da tanti anni .
Le texture delle roccie per esempio , sono una cosa che fanno cascare le braccia "non parlo dei sassolini per terra quanto dei MASSI sparsi qua e la sulla neve" .
La fisica e' divertente , vedere i palazzi che si smontano per poi crollare e' spassoso , lo e' ancora di piu vedere un nemico rannicchiato in un angolo che copre l' ingresso sicuro di se per poi fargli crollare casa addosso, tuttavia se andiamo ad analizzare il lato prettamente tecnico ne rimaniamo veramente delusi
Tuttavia i detriti scompaiono ancora prima di toccare terra.
Audio : Qualcosa di ECCELSO , sembra veramente di stare in guerra , fischi , esplosioni , urla , grida , raffiche di mitra . Le armi hanno un suono diverso a seconda di dove spari "se all' aperto o dentro una casa" il campionamento e' relizzato magistralmente.
Multiplayer : Molto tattico , le battaglie con 32 giocatori si fanno molto agguerrite anche se i cecchini camperano troppo , tuttavia e' uguale spicciato a battlefield bad company 1.
Ieri e' venuto a casa mia un consolaro giocatore accanito di bad company 1 , la prima frase e' stata MA E' UGUALE .
Screen fatti da me
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1920x1080 TUTTO MAX AAx0 AFx4.
Sui 35-40fps

Giochi PC e Console
LinkBack URL
About LinkBacks
.