Originariamente Scritto da
cookie
Sono nuova di qui, perciò saluto tutti con un bel sorriso

, e vi giro un problemuccio !!
Dopo tanta attesa per questo gioco, stamattina son partita in quarta pregustando la bella giornata con Sorelline e Big Daddy, ma......a parte il fatto che non capisco come mai DEVO PER FORZA avere Live anche se gioco SOLO SINGLE, ho tentato di creare un profilo LIVE pensando di poter usare quello che ho già in messenger, con ...@hotmail.it Sarò rincoglionita, ma non lo voleva, allora ne ho creato uno nuovo con estensione @alice.it e, dopo aver ricevuto la mail di conferma, è andato. Il problema però è che non mi riconosceva più su messenger col vecchio account. Allora cerco in rete e trovo MSN Repair...fatto!! Su msn ora tutto funziona, ma il gioco in compenso non va più

, si blocca con la classica finestra di windows " .....un errore e l'applicazione verrà chiusa".
Che fare? 50 eurini buttati???
Chiedo a voi che certo siete più esperti di me di questi sistemi, perchè io gioco sempre solitaria.... sapete se esiste un modo di evitare ogni volta questa condanna, e giocare beatamente offline, come con Steam??
Per ora ho disinstallato il gioco, ma prima di fare danni aspetto che qualcuno mi aiuti. Ho scritto anche a Take 2, ma inutile dire che non mi hanno risposto!!
Già stressata, ringrazio fin d'ora