Vorrei aprire una discussione su questo che mi sembra essere un MMORPG moooolto promettente che solleticherà molti appassionati del genere.
Le notizie che posso darvi non sono tantissime,anche perchè ho scoperto il gioco da poco,però chiunque ha notizie su questo gioco si faccia avanti
Posso dirvi che le razze a nostra disposizione saranno 5 mentre le classi 8.
Gli eventi e le missioni saranno tutte dinamiche,cioè se stà accadendo qualcosa in città,tipo un invasione di mostri,non ci sarà bisogno come in tutti gli altri giochi di parlare con il png della quest e quest'ultimo ci racconterà del fatto accaduto,ma basterà guardarsi intorno per accorgersi della gente che urla e delle case in fiamme per capire da soli la situazione(se veramente sarà così sarà moooolto bello).
Per quanto riguarda la morte,altra piccola chicca,è che non si morirà subito ma,esaurita l'energia vitale si entrerà in uno stato di "sconfitta" durante il quale si potrà ricevere il colpo di grazia e allora si morirà definitivamente.Durante questo stato però si potranno usare alcune abilità,un Elementalista, per esempio, potrà usare la magia Grasping Earth per bloccare l'avversario mentre un Guerriero potrà scagliare sassi in un ultimo, disperato tentativo di contrattaccare. Nel caso riusciate a sconfiggere un nemico durante questa fase di svantaggio, sarete automaticamente "riportati in vita" sul posto, pronti di nuovo a combattere,altrimenti in caso di morte,basterà pagare una somma in denaro per rinascere in un waypoint senza perdita di XP,oggetti o comunque nessun tipo di penalità.
Beh,che dire,il gioco promette molto bene,ma ora vi lascio a qualche immagine e a qualche video.
Data di uscita:2010 (si spera)
Link ufficiale del gioco:Guild Wars 2
Immagini
Video di gioco:
Guild Wars 2 Video Game, Uncertain Allies Trailer | Video Clip | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
Video di una delle classi:il Ranger
Guild Wars 2 Video Game, Ranger Skills Revealed | Video Clip | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
P.S.:stavo per dimenticare la cosa più importante,sarà gratis,non ci sarà bisgono di pagare l'abbonamento mensile per giocare
Link italiano:http://www.gw2italia.it/