Lista Utenti taggati

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 376 a 387 di 387

Discussione: Medal of Honor - discussione ufficiale

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao ragazzi,
    ieri non avevo niente da fare, e visto che da un paio di giorni mi sto divertendo come cecchino a MoH, ho deciso di fare un piccolo video tanto per farsi due risate

Tenete presente che, come ho scritto nella descrizione su YouTube, in 2 ore ho registrato, convertito, ho scaricato Adobe Premiere Pro, l'ho imparato a usare () e ho fatto il video, quindi qualche transizione non è proprio precisa, e l'audio è di poco fuori sync.

Comunque, questo è il link, ditemi che ve ne pare

Medal of Honor Sniper Gameplay + Cruise Missile - Sergio94

Sergio
    @pH_positivo Follow me | Hitler scopre la fine di Mass Effect 3 |Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi, sto facendo la missione di sparare alla postazione DShK, però io sparo, ma gli altri stanno fermi, mo che faccio?

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A distanza di un anno ho cominciato a giocare oggi a questo (sembra) ottimo titolo. In attesa di acquistare Battlefield 3, passando per Call of Duty: Black Ops ... perchè arrivo sempre in ritardo ?

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha Visualizza Messaggio
    A distanza di un anno ho cominciato a giocare oggi a questo (sembra) ottimo titolo. In attesa di acquistare Battlefield 3, passando per Call of Duty: Black Ops ... perchè arrivo sempre in ritardo ?
    Finito

In effetti in single è un pò cortino.
    Qualche difettuccio qua e là ma comunque valutazione sicuramente positiva. Il gioco scorre bene ed è piuttosto coinvolgente anche se non ha una trama ben definita. Sicuramente lo rigiocherò a livello difficile.

Adesso si passa a Battlefield 3

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha Visualizza Messaggio
    Finito

In effetti in single è un pò cortino.
    Qualche difettuccio qua e là ma comunque valutazione sicuramente positiva. Il gioco scorre bene ed è piuttosto coinvolgente anche se non ha una trama ben definita. Sicuramente lo rigiocherò a livello difficile.

Adesso si passa a Battlefield 3

Sì, il SP è corto, ma MoH non è bello per la campagna, è il multiplayer che è veramente spettacolare, ci ho passato 180 ore, ero nella top 10 Italiana
    Prima che esca BF3 ti consiglio di farci qualche partita, è davvero divertente
    @pH_positivo Follow me | Hitler scopre la fine di Mass Effect 3 |Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Medal of Honor - discussione ufficiale

Salve,
    ragazzi devo fare un regalo ad un mio amico... Mi ha detto che voleva l'ultima edizione di Medal of Honor per PS3 ("Medal of honor - Tier - Limited edition"); adesso in giro ho trovato "Medal of honor - Limited edition" senza "tier" è la stessa cosa? Anche perchè sapevo costasse sui settanta eurozzi ed invece questa versione che ho trovato ne costa venti, quindi deduco sia qualcosa di vecchio.
    Gentilmente chi ne sa qualcosa mi aiuti e se mi indica un sito dove poterlo comprare mi fa un doppio favore.

Scusate la totale ignoranza. Grazie.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gadu Visualizza Messaggio
    Salve,
    ragazzi devo fare un regalo ad un mio amico... Mi ha detto che voleva l'ultima edizione di Medal of Honor per PS3 ("Medal of honor - Tier - Limited edition"); adesso in giro ho trovato "Medal of honor - Limited edition" senza "tier" è la stessa cosa? Anche perchè sapevo costasse sui settanta eurozzi ed invece questa versione che ho trovato ne costa venti, quindi deduco sia qualcosa di vecchio.
    Gentilmente chi ne sa qualcosa mi aiuti e se mi indica un sito dove poterlo comprare mi fa un doppio favore.

Scusate la totale ignoranza. Grazie.
    Allora, la Tier 1 ce l'ho io, e se non sbaglio l'unica cosa in più rispetto alla Limited è una skin per il giocatore e la beta in anticipo per Battlefield 3 (cosa inutile dato che ormai il gioco è uscito da un pezzo :lol ), per il resto, mi sembra che tutti i vari sblocchi anticipati siano gli stessi della limited, e anche l'MP7A1, che è un'arma bonus, credo sia anche nella limited.
    In ogni caso non spendere di più per la Tier 1, se non la trovi, perchè davvero è identica alla Limited, prendi quella, e ti consiglio di rinunciare se non la trovi a meno di 30 euro, ormai quel gioco è "vecchio", nel senso, la campagna è breve, e ormai, soprattutto da quando è uscito Battlefield 3, il multiplayer è "morto", ormai ci sono pochi server e non tanta gente, invece quando era appena uscito era davvero spettacolare, mi ricordo ancora le belle partite in multi in 24

Comunque rimane sempre un bel gioco

Sergio

P.S.
    Ma battlefield 3 ce l'ha già? Se non ce l'ha, lascia perdere MoH e prendigli quello

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si riesce ancora a fare partite 12 vs 12 e la quantità di server è discreta. E' sempre un buon titolo da giocare in multi, io ho quasi raggiunto le 4500 kills

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ragazzi aiutatemi.... ho medal of honor ORIGINALE ..... appena entro in un server x giocarci dopo circa 20 sec vengo espulso.... nn riesco a capirne il xkè... aiutatemiiiiiiiiiiii

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:39 ----------

ragazzi sto impazzendo.... il gioco è ORIGINALE .... appena entro in una partita dopo circa 20 sec vengo espulso e nn riesco a capirne il perkè.... aiutatemiiiiiiiiiiiiiii

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da garneraccio Visualizza Messaggio
    ragazzi aiutatemi.... ho medal of honor ORIGINALE ..... appena entro in un server x giocarci dopo circa 20 sec vengo espulso.... nn riesco a capirne il xkè... aiutatemiiiiiiiiiiii

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:39 ----------

ragazzi sto impazzendo.... il gioco è ORIGINALE .... appena entro in una partita dopo circa 20 sec vengo espulso e nn riesco a capirne il perkè.... aiutatemiiiiiiiiiiiiiii
    Al 99% il problema è che devi aggiornare Punkbuster, lo faceva anche a me

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

ciao a tutti vorrei se possibile chiedere a qualcuno di parlarmi del multiplayer di moh: io son abituato con bf3, ma navigando ho visto una cosa che non ho capito sul nuovo moh che deve uscire, se non erro ci saran i tier1 ma oltretutto anche le squadre speciali di altri stati (crucchi, polacchi, inglesi ecc), e se così fosse, che c'è la possibilità di usare magari le forze italiane io il gioco lo prenderei anche in versione limitata, però non ho idea della sezione online...mi potete spiegare come si svolge una partita?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Niente da fare questo è un vero gioco! (:

i7 940 @ 3,20 Ghz;Patriot Viper 6Gb (3x2) 8-8-8-24; MSI R5850 Twin Frozr II;Intel DX58SO;Alimentatore Enermax 650 Watt;Philips Brilliance 240 SW 24'' + Raffreddamento a liquido

14.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)